martedì, marzo 22, 2016

10 anni


Era il 22 marzo 2006 e questo era il mio primo post, nel quale banalmente mi presentavo e mettevo anche una mia foto nella quale si vedono anche i 10 anni in meno (o forse non si vedono).
Questo blog nasceva, così, senza un motivo, senza uno scopo e senza un obbiettivo preciso, e rimanere così cazzaro ed inutile è stata forse la sola vera costante che ha caratterizzato questo decennio fatto di oltre 2600 post e quasi l'incredibile cifra (visto proprio che di cazzate si parla) di un milione e mezzo di visitatori.
Per il resto, come tutte le cose della vita, ha vissuti di fasi intense e di periodi di abbandono, del racconto di passioni più o meno vive, il periodo nel quale riuscivo a coltivare quella da dj, quella per i viaggi, le vari fasi della mia vita da motociclista, la fine (spero momentanea) della vita da motociclista e l'inizio del calvario da pendolare dei treni, la passione sempre viva per il cinema e per le serie tv, il tifo per il Napoli e soprattuto la mia passione per le foto.
Più di una volta, specie di recente, ho pensato di mettere la parola fine a questa bellissima e longeva esperienza, poi, proprio l'obbiettivo dei 10 anni, mi ha fatto restare qui.
Il cuore mi dice che questo blog non chiuderà mai, la ragione (e la mancanza di tempo) invece si insinuano e mi chiedono il contrario.
Di questi ultimi 10 anni raccontati, non rinnego nemmeno un post e nemmeno un rigo, di quanto scritto e spesso rileggendo cose passate sembrano passate intere ere geologiche , mentre invece sono stati, comunque, solo pochi anni.
Ho voglia di celebrare questo decennio, ed ho voglia di avere ancora voglia.....
Buon compleanno Gds75 Blog.

Nessun commento: