martedì, aprile 29, 2014

spot nike 2014


bellissimo spot della nike con una marea di campioni. peccato che ormai la nike li faccia solo in occasione dei mondiali.

lunedì, aprile 28, 2014

mare napoletano

2 miei instagram



poco credibile

Cesare Cremonini come cantantaute impegnato è credibile quanto lo posso essere io come pivot a basket... per quelli che ancora non lo sanno io sono soprannominato "il corto"
ennesimo fenomeno di sopravvalutazione italica.

soundtrack of my life 2014

soundtrack of my life 2014

LIFE IS SWEET - Gazzè, Fabi, Silvestri

chi come me ha sempre apprezzato tutti e tre, ed anche le sporadiche collaborazioni che hanno avuto tra di lor, che più o meno hanno cominciato tutti assieme, non poteva che essere contento che finalmente avessero deciso di fare un disco tutti e 3 insieme.
Eccone il primo sigolo, in attesa di un tour che, per me, diventa imperdibile.


soundtrack of my life è un'iniziativa di ATTIMI DI LETIZIA

Saorise Roran

Difficilmente mi sbilancio tanto, specie quando si parla di un'attrice così giovane, però per SAORISE RORAN sento di poter fare un'eccezione e dire, addirittura che, a parer mio siamo di fronte alla nuova Merlyl Streep. perchè la ragazza è bravissima a fare tutto. e poi ha una filmografia di qualità notevole, dagli inizia nel bellissimo Espiazione, ed Ember, a film più recenti come i bellissimi Hanna ed Amabili resti. e il suo talento non esce scalfito nemmeno dal fatto di essere la protagonista di un film che io ho trovato orribile come The Host, (che è una brutta copia di una versione fantascientifica di Twilight). la storia è pessima e i dialoghi sono ridicoli, anche se l'alto budget ne salva l'estetica, eppure lei non sfigura.
Tenete d'occhio questa ragazza che tra non molto la vedrete con qualche statuetta in mano... fidatevi!

film da recuperare

HOLLYWOODLAND

ZERO EFFECT


r.i.p. vujadin


Lunedì di rientro

dopo 10 giorni senza lavorare è dannatamente così!!!

venerdì, aprile 25, 2014

25 aprile



dopo 69 anni ancora non ci siami tolti quel tanfo di merda nera da dosso.... buon 25 aprile a tutti anche a chi ancora pensa la merda sia buona!

giovedì, aprile 17, 2014

agnelli pasquali

:-)

Bianco su Bianco

un po di still life nel quale mi sono cimentato nel difficile tentativo di fotografare soggetti bianchi su sfondo bianco.











luca enoch

 Non è che abbia mai scritto storie increbili, ma di sicuro non scirveva cose brutte, e poi, cosa non da poco per un fumettista, il suo tratto è originale e a me piace tantissimo, si tratta di luca enoch

mercoledì, aprile 16, 2014

Tiler Hicks foto da pulizer


L’attentato al centro commerciale Westgate di Nairobi, in Kenya. La foto ha vinto il premio Pulitzer nella categoria breaking news. (Tyler Hicks, The New York Times/Ap/Lapresse)

premio probabilmente dato, oltre per l'incredibile senso di terrore che trasmette questa foto, anche per l'irresponsabile incoscienza del fotografo che mentre volavano colpi di kalasnikov è riuscito a pensare di realizzare uno scatto simile. di sicuro si tratta di grande fotografia giornalistica

Cappadocia

La regione della Cappadocia in Turchia, mi ha sempre affascianto fin fa quando vidi un documentario sulla storia della regione e di come le passate civiltà fossero avanzate in ingegneria al punto da creare intere città sotterranee con reti idriche piuttosto complesse ed evolute.
Per di più ho scoperto da poco che ogni anno in cappadocia si tiene un festival mondiale di mongolfiere, ed allora il desiderio di voler fare un viaggio simile aumenta ancora di più, guardare per credere....


P Diddy testimonial Fiat

E' piuttosto triste vedere P. DIDDY fare il testimonial della Fiat 500 soprattutto se la canzone scelta per colonna sonora dello spot è una canzone di Pharrel Williams O_O

piazza D'Uomo

Sulla cartina turistica di LECCE spunta un clamorosissimo e gorssolano errore di scrittura per il quale piazza DUOMO diventa piazza D'UOMO  :-)

C.S.I. 300

Domani sera su Fox Crime andrà in onda l'episodio numero 300 di C.S.I. ed io li ho visti tutti!

martedì, aprile 15, 2014

la non pastiera melegatti

Questa è una pastiera napoletana, fatta col grano.

Questa che la Melegatti chiama Pastiera, non so cosa sia. L'unica certezza che ho in merito è che non sia una pastiera. Cari veronesi, dico io, sapete fare il pandoro? e pensate a fare solo quello!

p.s. lo dice uno al quale la pastiera NON piace.

giornata stressate.

un mio instagram.
Questa però la capiranno solo i "lost addicted" :-D

spot pittarosso


Senza ombra di dubbi lo spot più brutto in cirocolazione, di sicuro sarà il più brutto dell'anno e di sicuro sarà tra i più brutti del decennio ed anche tra i più butti di sempre.
Eppure l'altro giorno per strada ho visto un gruppetto di ragazzini intorno ai 10 anni che rifacevano sta sottospecie di aka al grido di pittarosso. Quindi il malato di mente che ha pensato una simile bruttezza il suo obbiettivo di sicuro lo ha raggiunto comunque.

lunedì, aprile 14, 2014

Napoli Villa comunale

Qualche mia foto fatta con lo smartphone nella Villa comunale di Napoli portando mia figlia a fare una passeggiata ed a vedere la stazione zoologica marina.











Jennifer Nicole Lee

Dopo un post ad alto gradimento femminile, con l'elenco dei belli da invidiare, tento di controbilanciare la questione con un post ad alto gradimento maschile.
Parliamo di JENNIFER NICOLE LEE.
famosa in america, indubitabilmente per la sua bellezza, per i suoi corsi di fitness e per il fatto che, quando ha iniziato a fare fitnes era la classica statunitense in sovrappeso.
Oggi invece, mi azzardo a dire, che ha un corpo che rasenta la perfezione, guardare per credere...


agueda

è sicuramente una trovata turistica per dare interesse ad una località che, porbabilmente, non avrà molto altro di particolare da offrire, però perchè non aggiungere un posto come questo all'elenco dei posti da voler vedere?
Agueda Portogallo