lunedì, ottobre 13, 2014

Carla Gozzi

Onestamente prima di questa strasmissione, ovvero "ma come ti vesti", nemmeno sapevo chi fosse questa signora, mentre il suo cooconduttore era già noto per altre trasmissioni televisive. e di sicuro non mi andrei mai a cercare la trasmissione in causa per poterla vedere, almeno mai di proposito. però appunto capita che facendo zapping ti fermi su real time, che tra l'altro produce veramente un sacco di trasmissioni interessanti, e di beccare il famelico duo Enzo Miccio e appunto Carla Gozzi intenti a dare lezioni di stile a personaggi indubbiamente improponibili nel vestiario.
La trasmissione ha un suo perchè ed al limite mi posso limitare al giudizio sommario del può piacere/ non può piacere, e di certo non vuole essere una critica a chi piace il solo fatto che a me non piaccia.
La cosa che mi colpisce però e che i personggi costruiti (perchè in buona parte sono costruiti, nella realtà non si potrebbe mai essere tanto finti) sono così un clichè e così prevedibili da risultare ridicoli. e la cosa che porpio più mi colpisce, è che mentre da enzo miccio questo personaggio, che poi è sempre lo stesso, lo si conosce e lo si aspetta, è Carla Gozzi quella che incredibilmente tra i due riesce ad apparire più checca isterica del suo fintissimo compagno d'avventura.
quanta bruttura per una sola trasmissione|

Nessun commento: