martedì, giugno 17, 2014

il mio compleanno

Avrei voluto festeggiare di più e meglio, ma alla fine la braciata con amici e parenti è andata bene, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti, e pertanto va più che bene.
Peccato che il maltempo dalle mie parti (ne parlo poi nel prossimo post) abbia reso il resto della giornata non tanto gradevole.
In questo post, volevo ringraziare in particolare mia moglie GIUSY, perchè ha organizzato quasi tutto lei, ha cucinato quasi tutto lei e mi ha fatto anche questa torta a dir poco spettacolare, che era pure buonissima.


e come se non bastasse mi ha resto anche il bimbo trentanovenne più felice del mondo, sostenendo ed alimentando la mia più grande passione, regalandomi un vero e proprio piccolo studio fotografico con luci sia per le foto di oggetti che per i ritratti.

purtroppo non ho avuto ancora modo di usarli, ma sicuramente mi rifarò. :-)

Nessun commento: