lunedì, maggio 06, 2013

i 100 di Cavani, il napoli record e la juve campione d'italia

E così con la sua settima tripletta con la maglia del Napoli, proprio con questa maglia, Edinson Cavani, raggiunge la spaventosa cirfa di 101 goal in 3 anni (ed il terzo ancora non è finito). Cifre clamorose che danno sempre maggiore consapevolezza del fatto che, purtroppo, le possibilità che l'anno prossimo vestirà un'altra maglia, una maglia di un top club, ovviamente all'estero dove ci sono top club veri, mentre in italia non ne abbiamo più come le magre figure europee degli ultimi anni certifincano.
Quindi cavani da record, visto che questi tre goal lo proiettano con 26 reti a vincere la classifica dei caponannoieri, e garantiscono al napoli, a 270 minuti dalla fine del campionato, già il record assoluto dei punti in serie A.
Io sono tifoso, ma anche sportivo, e se fai il tuo miglior campionato di sempre, col record di punti, col capocannoniere, col miglior attacco della serie a e con la seconda miglior difesa e alla fine del campionato arrivi comunque secondo, per come la vedo io non ti resta che fare i complimenti a chi ha fatto meglio di te. Quindi complimenti alla juve che vince meritatamente lo scudetto

p.s. nota a margine un filino polemica, non me ne vogliate ma molti juventini non sanno vincere.

Nessun commento: