lunedì, aprile 08, 2013

napoli genora 2-0

Napoli batte Genoa 2 a 0. Partita piuttosto semplice che poteva finire anche con un passivo peggiore per gli amici genoani, visto che oltre al rigore sbagliato Cavani ha sbagliato altri 3 goal praticamente fatti, molto merito va anche a frey che tra i pali genoani è stato sicuramente il migliore dei suoi.
Vittoria e allungo sulla rimonta del milan per la lotta al secondo posto.
Cio nonostante c'è una discreta fetta di tifosi del Napoli che resta molto critica nei confronti del Napoli, reo, a loro parere di non essere li attaccato alla juve per una lotta serrata per lo scudetto.
Certo farebbe piacere anche a me se fossimo li a giorcarcela punto a punto, ma da qui a dire che è tutto un fallimento (termine più usato) ce ne passa.... basti pensare che il napoli ha gli stessi punti che aveva alla fine dello scorso campionato, e mancano ancora 7 giornate. con la media punti attuale, il napoli dovrebbe finire la stagione tra i 75 e gli 80 punti, che sarebbe il record di sempre del napoli (quello attuale è 70 punti).
Se fai la tua miglior stagione di sempre e alla fine arrivi secondo, io credo che l'unica cosa da fare siano i complimenti a chi ha fatto meglio di te e sperare di riuscire a migliorare ancora, d'altra parte dovrebbe essere questo lo spirito sportivo.

Nessun commento: