mercoledì, aprile 03, 2013

Io e Ansel Adams

Mi azzardo a dire che ANSEL ADAMS, probabilmente viene considerato il più grande fotografo di tutti i tempi, non tanto per le fotografie meravigliose che ha realizzato, quanto per il fatto di essere stato veramente il primo a realizzare ogni tipo di scatto.
Ebbene ieri ho scoperto che Io e Ansel Adams abbiamo una cosa in comune, ovvero questa
Entrambi abbiamo avuto un approcco alla fotografia attraverso una BROWINE (prima macchina portatile della storia) anche se io ne ho avuto un modello anni 70.
Poi, questo non vuol dire che io abbia lo stesso talento di Adams, ma neanche la metà, e nemmeno un terzo... magari forse uno 0,000... % .
Però se oggi si approccia in un certo modo alla fotografia, che lo si sappia o no, si fa riferimento ad ANSEL ADAMS

1 commento:

Francesco ha detto...

vabbè, si comincia dalla macchina in comune.... :-)