giovedì, gennaio 24, 2013

obbligati

questo schifo dei politici che dicono che le coppie gay "obbligherebbero" i figli ad essere gay è una cazzata senza senso.... basterebbe pensare che al momento un gay è comunque cresciuto come figlio di eterosessuali... quindi chi lo avrebbe obbligato ad essere gay?
Diciamo la verità, è solo che siamo un paese razzista, ignorante, retrogrado e bacchettone che ha deciso che invece di andare verso il futuro vuol tornare al medioevo... il guaio è che ci stiamo riuscendo con una discreta faciltà...

6 commenti:

Francesco ha detto...

se pensi che 3 italianiu su 10, almeno, continueranno a votare berlusca, lega e dintorni.....

gds75 ha detto...

@francesco io temo anche più di tre...

la Cri ha detto...

Posso solo condividere..

nonno enio ha detto...

non crediamo a tutte le cazzate che ci vengono propinate giornalmente, impariamo ad usare autonomamente la nostra testa. Il saluto di questo losco individuo fa solo rabbrividire!

Patalice ha detto...

La Russa è un coglione.
Punto e stop.

gds75 ha detto...

@la cri oltre che condividere si deve anche trovare il modo di sfanculare sta gente

@nonno enio qua non è questione di credere o meno a quel che ci propinano, questo post è frutto di una citazione realmente fatta dal politico nella foto (ma non è il solo a fare queste affermazioni) la questione è che, tanto per generalizzare, vogliono imporci una morale che loro per primi non seguono... e questo è il problema principale del nostro paese il finto bigottismo.

@patalice sono d'accordo ma non è il solo, anzi....