venerdì, novembre 02, 2012

grazie sig. Marchionne

E così grazie al Sig. Marchionne, che ha deciso di far sparire il marchio lancia, tutti verremo privati di un marchio storico e prestigioso, che certo negli ultimo anni aveva perso un po di smalto e di appeal, ma che ha una storia di prodotti di classe e di motori eccezionali.
Quando io avevo tipo 13/14 anni si viveva quell'età nella attesa di diventare maggiorenni per fare, come prima cosa la patente e potersi rendere indipendenti e soprattutto poter guidare la macchina. Per chi, mio coetaneo (e forse anche di più per chi ha 4/5 anni più di me) quando in quella fase, fatta più di sogni che di prospettive, alla domanda "appena prendi la patente che macchina ti compri?" (come se un neopatentato si fosse potuto permettere di comprarsi un'auto)  per il 90% degli adolescenti della mia generazione la risposta era una e una soltanto LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE.
Ora non so gli adolescenti di oggi che automobile vedano come sogno da neopatentato, e a dire il vero non so nemmeno se l'automobile sia più il primo desiderio simbolo di emancipazione e maturità un adolescente, però per chi ha questi desideri di sicurò grazie al sig. Marchionne non potrà più desiderare il corrispettivo attuale di questo capolavoro


4 commenti:

Sara ha detto...

Tu sai come la penso circa questa politica manageriale: non si capisce se lo pagano per far lavorare la Fiat...o per farla affondare!

gds75 ha detto...

la cosa veramente allucinante è che negli stati uniti gli muovono esattamente le stesse critiche.

Sig.na Silvietta ha detto...

L'HF... mio cugino ci ha sbavato per anni....

gds75 ha detto...

@sig.na silvietta, nonostante lo stile molto anni 80 è ancora una macchina molto affascinante...