mercoledì, ottobre 31, 2012

la scarpiera di greta autumn winter 2012/2013




















7 commenti:

Adriana Riccomagno ha detto...

Una più bella dell'altra!

Francesco ha detto...

passo.... mia figlia è grande

gds75 ha detto...

@adriana la fortuna/sfortuna di mia figlia è che i genitori hanno una scarpiera a testa :-)

@francesco ormai se le sceglie da sola.. a te tocca "solo" pagare ;-)

cristiana2011 ha detto...

Che diventi un'Iselda Marcos?:)
Ha buon gusto la piccola.
Cristiana

gds75 ha detto...

@cristiana per ora le scegliamo io e la mamma... ma di sicuro verrà fuori con dei bei gusti....

la Cri ha detto...

Tali genitori, tale figlia.. :)
Comunque anche io trasmetterò questa passione ai miei figli.. :D

gds75 ha detto...

@la cri purtroppo il fatto è che questo tipo di passioni sono molteplici ;-)