giovedì, ottobre 25, 2012

finalmente fu tablet

Dopo un'incredibile sequenza di vicissitudini, al limite dell'assurdo col corriere TNT che per la bellezza di 6 volte ha mandando indietro il dispositivo con la motivazione che non ha trovato il mio palazzo (e si che è un palazzo di 5 piani con un bar di 200 metri quadrati al piano terra. Ho deciso di farmelo spedire in ufficio, che essendo un palazzo di 15 piani vicino piazza plebiscito, magari diventava più facilmente rintracciabile, ma a quel punto al primo tentativo sono passati giusto 10 minuti dopo la fine del mio orario di lavoro.
Alla fine "buona la settima" e finalmente il giocattolo è arrivato tra le mie mani.
ora non mi tocca che giocarci :-)

2 commenti:

la Cri ha detto...

Farsi spedire le cose al lavoro è una garanzia.. :)

gds75 ha detto...

:-)