lunedì, settembre 17, 2012

Vieni da papà

Uno degli ultimo concorsi di FOTOCONTEST al quale ho partecipato aveva per tema "L'uomo che non deve chiedere mai" che era un modo per dire di realizzare una foto nella quale si sottolineassero gli aspetti tipici dell'essere maschile, sia essi legati alla fisicità, al fascino, al lavoro o ai sentimenti.
Io non avevo molte idee, se non quella di rifarmi alla vecchia pubblicità che proprio aveva partorito la frase dell'uomo che non deve chiedere mai. Poi un pomeriggio in terrazza al tramoto ho visto questa scena ed allora mi si è accesa la lampadina. Sono corso a prendere la reflex ed ho fatto ripetere la scena che ho chiamato

VIENI DA PAPA'

Ovviamente ho puntato sul lato sentimentale ed affettivo dell'essere uomini.
che dite vi piace?

Nessun commento: