martedì, dicembre 23, 2008

zuccherina

Chi ha la fortuna di vivere in campania, o di avere sky non può perdere questa gemma di quello che più che un fenomeno di costume è diventata una vera e propria sub cultura, ovvero quella neomelodica.
Si parla di tale MARCO che potrete imparare a conoscere grazie al suo sito marcofanscleb.it, per vederlo dovete sintonizzarvi sul canale TLA (che per chi non lo sapesse è tele lucia albanello) e ammirare questo giovane artista napoletano che si concede in telefonate e canzoni dedicate a chiunque non abbia nulla di meglio da fare che volergli telefonare.
Un insopportabile, spocchioso e arrogante essere che non perde occasione mai per dimostrare di essere nulla più di un ignorante enciclopedico, risponde ai propri fans sempre con sufficienza e mai con i toni appropriati, quasi come se stesse facendo una cortesia a chi gli sta facendo dei complimenti.
Ma la cosa più insopportabile di questo essere è quando nelle pause musicali delle sue canzoni si mette in posa come a voler dare un bacio, pensando che quella posa da post-trombosi possa essere sexy più di un calcio in bocca preso in pieno buio.
per non parlare delle canzoni che sono la solita accozzaglia neomelodica di luoghi comuni, amori adolescenziali veri ed eterni, giovani ragazze madri, amici che scelgono una via sbagliata.... etc etc etc.
sto esagerando?
giudicate voi guardando questi video



2 commenti:

piccolè ha detto...

Ma dove l'hai pescato questo!...E' pure un ballerino da urlo!!! Auguroni di cuore, a presto.

Alberto ha detto...

auguri!