lunedì, dicembre 01, 2008

pleo

ecco quello che sarà il vero regalo cult del prossimo natale.
Un regalo più fashion ed esagerato credo che in giro di questi tempi non lo si possa trovare.
In italia lo vende solo mediaworld, al prezzo non accessibilissimo di 300€, però d'altra parte abbiamo usato le parole cult e feshion.
di che si tratta?
PLEO ovvero il primo robot a forma di dinosauro, talmente intelligente ed interattivo da sembrare un cucciolo vero (che però non lascia i bisogni per casa).
Guardate questo filmato per capire.

p.s. se ancora non sapete cosa regalarmi per natale....

8 commenti:

pollyester ha detto...

carino ma preferisco sempre un il mio Ticchio... anche lui non sporca in casa, al massimo lascia peli e sa di cane bagnato quando piove!

Anonimo ha detto...

Beh, se conosci uno che ce l'ha puoi fargli una foto e partecipare al concorso di pleoworld.it. Guarda nella sezione News del Forum ;)

francy ha detto...

Oddio nooo!
Questo robo osceno l'ho visto ieri in promozione al centro commerciale e suppongo sia inutile dirti che il mio moroso è letteralmente impazzito!
Gli ho detto che in casa non ce lo voglio, ma ho come l'ipressione che non mi abbia neppure ascoltata.
Mi salva solo il prezzo spropositato, per fortuna!

Letizia ha detto...

Uffa, io capisco la tua passione per la tecnologia, comprendo le ragioni per cui preferisci che casa tua sia sempre pulita, ma ti assicuro che questo "coso" non riscalda come il mio puppy, non scodinzola come un pazzo quando dopo un'intera giornata ti rivede varcare la soglia di casa, e non ti fa stare 24 ore in pensiero quando capisci che ha qualcosa che non va. Perdona la banalità, mi va bene quando il progresso consente all' uomo e alla società di vivere meglio, ma quando si pretende di sostituire gli affetti veri con questi surrogati mi vien solo da ridere.

Ps: non c'entra nulla, ma sappi che in un mese mi sono vista 4 serie di Lost!!!!

PleoBlog ha detto...

Ciao Letizia, a mio modesto parere e' banale paragonare animali in carne e ossa con un robot. Pleo si comporta come un animaletto domestico, ma credo sia chiaro a tutti quelli che se ne innamorano - compreso me - che non e' la stessa cosa. Io penso vada preso x quello che e', ovvero una forma di vita artificiale, o se ti piace di piu', robot interattivo.

PS: e poi cosa c'entra Lost? I robot non sono piu' fantascienza, fai un giro su YouTube, ormai sono la Scienza (in tutti i campi: dai giocattoli alla sanita', anche se ancora in via sperimentale).

Moony ha detto...

continuo a preferire il mio peloso.. già a vederlo così mi fa senso, figurati dal vivo :-))

gds75 ha detto...

x tutti...
credo che sia palese che pleo è un gran bel giocattolo, ma alla fire resta sempre quel che è ovvero un giocattolo.
Chi mi conosce lo sa che non scambierei con nulla le coccole e le fusa della mia gattona.
Gli animali domestici diventano quasi da subito membri della famiglia, gli oggetti per quanto ci si possa affezionare ad essi restano sempre tali.
Ecco pleo potrebbe essere paragonato ad una auto, ad una moto o ad una tv, per quanti ci possano piacere ad un certo punto si decide di cambiarli...

Colombina ha detto...

Lo voglio anche io!!!