sabato, novembre 22, 2008

test is back


Dopo tanto tempo ecco uno dei miei classici test del fine settimana :-)

Questa notte ti sei addormentato con un sorriso? non mi pare
-Questa settimana qualcuno ti ha confidato un segreto? Sì
-Qualcuno lo ha mai fatto? Sì
-Ieri è stata una bella giornata? nzomma...
-Qual è stato il momento migliore di questa giornata? magari ancora deve venire
-Odi qualcuno? Sì, anche se non mi si addice
-Qualcuno ti odia? probabile
-Sai chi è? no
-Hai un migliore amico? Sì
-Dove vorresti essere ora? mi basterebbe non essere al lavoro
-Sei mai svenuto sul pavimento del bagno? No
-Hai un bel rapporto con tua madre? Sì
-Quand’è stata l’ultima volta che hai comprato qualcosa? i dvd vuoti oggi
-Cosa diceva l’ultimo messaggio che hai ricevuto? tre consiglia....
-Suoni qualche strumento? la console da dj vale?
-Cosa significa il tuo nickname? le mie iniziali e il mio anno di nascita
-Sei religioso? vabbè passiamo avanti...
-C’è qualcuno che chiami baby? No

Descrivi

-Il tuo portafogli: non uso portafogli... d'altra parte cosa potrei metterci dentro?
-La macchina dei tuoi sogni: ferrari 328 gtb (qeulla di magun p.i.)
-I tuoi occhi: verde scuro che diventano castani quando non c'è luce
-La tua stanza: pareti coloro oro, foto, un quadro di hopper, una mia gigantografia, mobili hopen di ikea e armadio a 2 ante
-L’amore della tua vita: in che senso?
-L’ultimo cd nel tuo stereo: come al solito un misto di mp3
-Piercings: nessuno
-Come sei vestito? jeans, scarpette nike marrone e arancio, maglia del pacha di ibiza verde petrolio, e felpa arancione
-Il tuo aspetto: di uno che non aspetta altro che finisca la giornata e inizi il week end :-)
-L’ultima cosa che hai mangiato: 2 tramezzini e una mela
-Qualcosa che ti ha ferito: ultimamente mi sento un po arrabbiato in generale, ma passerà
-Ti piacciono le candele? non mi dispiacciono, mi spiace accenderele quando me le regalano.
-Ti piace il gusto del sangue? si, ma preferisco sempre non degustarlo
-Credi nell’amore? nonostante tutto si
-Ti piace il pesce? hai voglia
-Ricordi sempre quello che sogni? praticamente mai
-Ti consideri un secchione? ma mi avete visto in faccia?
-Qual è la cosa che preferisci fare quando sei a casa? Internet, dormire.... un motivo per uscire
-Ti piacciono i tatuaggi? Sì si
-Quante lingue parli? Italiano, e poi ho studiato il torrese per tutti (lingua di torre annunziata)
-Cosa vorresti capire meglio? a capa ra ggent!
-Sei timido? non mi pare
-L'ultimo telefilm che hai visto: eli stone (sto recuperando le puntate perse)
-L’ultimo film che hai visto: sfida senza regole (un filmaccio)
-Sono noioso? ma sono io o colui che ha inventato questo test???
-Piani per questo weekend? bho... ho saputo che c'è un dj set dei chemichal bros a pozzuoli mo mi informo
-Ti manca qualcuno? a momenti....
-L’ultima cosa che hai scaricato? c'è una fila di roba da scaricare
-Qual è il tuo ristorante preferito? Nessuno in particolare.
-C’è qualcosa che nessuno sa di te? può darsi
-Hai mai scritto una poesia? dio scampi il mondo dalle mie liriche :-)
-Sei un bravo cuoco? credo di si

1 commento:

pollyester ha detto...

lo farò!