lunedì, novembre 10, 2008

ludovic giuly

Questo omino raffigurato in foto è Ludovic Giuly, ex giocatore del Monaco, del Barcellona e della Roma, oggi in forza al Paris SG.
Ebbene, grazie ad uno suo goal al Lille al 37' del primo tempo della partita di ieri sera io ed il mio amico Marco, abbiamo vinto una scommessina di 294€.
Certo 147€ a testa non è che ti cambiano la vita, ma essendo due giocatori non accaniti, ed avendo puntato 1.50€ a testa diciamo che questa vincita di sicuro ci ha migliorato l'inizio della settimana.

5 commenti:

Marco ha detto...

non farmi pensare a Giuly ché io so' d' 'a Roma!
però be', godetevi questa vincita! :-)

ps: ho cambiato l'indirizzo al blog, lo aggiorni nella barra per favore?

LAURA ha detto...

Ma tutte a te le fortune?? Complimenti per la vincita!

gds75 ha detto...

marco anche il mio socio in questa scommessa è romanista e ancora si chiede perchè l'hanno venduto.

laura tutte le fortune mo....

Moony ha detto...

ehm nn vorrei dire ma.. quando hai queste intuizioni geniali perkè nn lanci un passaparola alla tua lunetta commentatrice??? :-)
complimentoni per la vincita, nn cambieranno la vita ma in effetti è stato un bel colpaccio considerata la somma scommessa.
grazie mille per gli auguri

gds75 ha detto...

moony guarda che io gioco ogni settimana, più che una idea geniale trattasi di botta de culo!