mercoledì, novembre 19, 2008

ho bisogno di supporto... motore

Stamattina sono sceso con mio padre e delle belle intenzioni.
Dovevamo andare dal nostro amico che ha la concessionaria di motociclette, per dargli delle notizie che lui aveva chiesto a me e, approfittando della situazione, per cominciare la ricerca di quella che, spero a breve, sarà la mia nuova motocicletta.
prendiamo la mia macchina e partiamo, sentendo uno strano rumore venire dalla parte anteriore dell'auto.
Pensando ad un qualche cosa di allentato passiamo un momento dal meccanico per affidarci ad un orecchio esperto, lui mi dice "spostala li che la alziamo sul ponte"
giro la chiave e TAAAC.... sul display mi esce la scritta MALFUNZIONAMENTO ANTIFURTO ELETTRONICO e la macchina si pianta e non ne vuole più sapere di partire.
Uno ora di analisi, tentativi e paturnie e comunque alla fine la macchina riparte ma si è capito che la chiave codificata sta andando a dare e che quindi mi tocca andare sotto le grinfie della peugeot per una riprogrammazione/duplicato ed un chek.
Come ciliegina sulla torta il rumore era un supporto motore letteralmente spaccato in due.
Quindi niente ricerca della moto, ma spese di meccanico, elettrauto e concessionario!!!!
nota a margine come capita sempre quando vengo a lavorare il pomeriggio ho dovuto parcheggiare lo scooter sul marciapiede rischiando 70€ di multa...
posso con calma e pacatezza dire che non è stata la mia giornata migliore?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...vorrei un attimino completare l'opera. Infatti, la giornata di cacca si è conclusa con il pareggio tra FRANCIA ed URUGUAY che ci è costata la bolletta di circa 300 eurini....

gds75 ha detto...

però sull'inghilterra ci avevo preso o no???

cherryd ha detto...

almeno non hai ancora changeling! Ahahah!

cherryd ha detto...

ho saltato visto...