venerdì, ottobre 03, 2008

nora amile



COME VORREI UNA BUONA NOTTE COSI'!!!!!!!

5 commenti:

cherryd ha detto...

A me non piace sta tizia...la trovo un pò volgarotta. Ma immagino che il 90 per cento degli uomini non sia d'accordo con me. ;)

gabry ha detto...

non mi piace per niente lei....ma sono femmina, quindi faccio poco testo :)

Giulianissima ha detto...

Certo che voi uomini siete banali assai...una tipa così...mah...bella per carità però...boh...non mi sa di niente

francy ha detto...

Mamma quant'è zoccola sta tipa...

Ho letto il post "Cena con delitto": troppo bello!!

gds75 ha detto...

cherryd volgarotta lo è di sicuro e se ti ricordi la pupa e il secchione non è manco sta cima... però a parte il riccio che è il mio debole... ste foto mi turbano!!!

gabry leggi sopra ,)

giulianissima ma mi sa che tu i miei gusti li conosci un po... riccio a parte e ipocrisia a parte... ma hai visto che culo ha sta tipa????

francy è per questo che vorrei da lei la buonanotte ;)