giovedì, agosto 28, 2008

per nostalgia

E si mi hanno preso proprio per nostalgia.....
sono andato a comprarmi l'ennesimo paio di nike air max 97 che ormai per tutti sono note come silver (per la precisione silver baffo rosso)


Che come si intuisce dal nome sono un modello nato nel lontano 1997, e nonostante l'età spopolano ancora al piede di una marea di giovani e meno giovani (vedi me) al punto che, assieme alle shox, nei vari outlet della nike non vengono vendute.
Non so nelle altre città ma a Napoli queste scarpe non vanno nemmeno in saldo.
Ora tralasciando tutto il discorso sullo sproposito che costavano e costano ancora oggi queste scarpe, e di come footlocker, approfittando dei molti capi in esclusiva, abbia prezzi sinceramente assurdi, sappiate che in un negozio appartenente alla catena sport net in provincia di napoli sulla strada del mio ritorno ha casa da lavoro le ho trovate a 99€ contro i 169€ di footlocker.
Sono andato li a comprarne l'ennesimo paio (e vi giuro che non ricordo quante ne ho distrutte) e facendo un giro nel negozio, per l'appunto, mi sono fatto prendere dalla nostalgia....
si perchè quando l'ho visto non ho potuto evitare di comprarlo....
sto parlando di lui il mitico....

JOLLY INVICTA
e si lo hanno rifatto.
un po aggiornato nei colori ma è sempre lui, con tanto di bretella doppia con sopra la scritta invicta diagonale.
Insomma ho comprato le scarpe del 97 e lo zaino di quando avevo 14 anni, al punto che al cassiere ho detto
"le silver e il jolly, praticamente la roba che compravo 20 anni fa.... Dovrei decidermi a crescere!!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

alle volte credo che dovremmo tutti deciderci a crescere ..ma poi mi fermo e mi dico ..perchè?!? la vita è brutta ..viviamo come eterni bambini ..con i ns sogni ..forse siamo noi nati nel 75 a voler restare bambini??! un mega abbraccio!!

Anonimo ha detto...

..ero io ..cioè maf ..mi sono dimenticata di firmare!! ari abbraccio

Maumozio ha detto...

per il Moncler eri troppo piccolo allora?