sabato, agosto 30, 2008

il calcio che si e il calcio che no

Prima il calcio che si...
diamo il bentornato a 90° mimuto


Ora il calcio che no
anzi il calcio che proprio no

Sono un felice abbonato di Sky e nel mio pacchetto c'è anche il calcio.
Ora sky ha usato anche i miei soldi per comprare i diritti tv per il campionato di serie B.
che è sempre un campionato di calcio.
Ora qualcuno potrebbe spiegarmi perchè pur pagando il calcio su sky non posso vedere la serie b che è stato messo solo in pay per view?
lo trovo profondamente scorretto, specialmente per tutti quei tifosi che hanno le squadre in serie b.

6 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Io non amo il calcio, ma questa cosa dei diritti, del "lovedisepaghialtrimenticiccia" mi fa profondamente schifo.
Quasi quasi rimpiango il tempo che fu, quando la domenica sera c'era la sintesi di un incontro di calcio, non c'era Sky, Mediaset, il digitale, di pallone si parlava solo il lunedì e i calciatori calciavano senza pensare a Formentera, Old fashion e ragazzotte televisive.
Però capisco voi tifosi e il vostro dispiacere, ci mancherebbe..

stellavale ha detto...

Bentornato settembre, comunque...

gabry ha detto...

ommamma è ricominciato il calcio,che noia!

iobriciola ha detto...

e perchè non parlare del fatto che certe partite del napoli su sky erano in pay per view?mio padre s'è ncazzato come na bestia...che io già pago 50 euro al mese,ne devo pagare altri 10-20..?!
soluzione..s'è fatto il digitale terrestre con mio grande disappunto!

Vax ha detto...

Diciamo che è proprio il sistema calcio ad essere scorretto......

Per questo io mi guardo quando posso la mia Fiorentina e basta..... tutte le altre potrebbero andare a quel paese...... soprattutto quando sento girare certe cifre......

Giulianissima ha detto...

ciao bello. non mi interessa il calcio, lo confesso, ma ti mando un saluto