martedì, luglio 29, 2008

picchetti


Finalmente ho cominciato a preparare il necessario per andare in vacanza, venerdì si avvicina e non vorrei dovrei fare troppe cose tutte all'ultimo minuto.
C0sì sono andato sul soppalco del garage di casa dei miei a recuperare la tenda li parcheggiata da un paio di anni.
Il parco dei miei, fino ad oggi non ha mai avuto episodi di infestazioni di animali o robe simili, però è pur sempre un parco grande e i garage sono pur sempre sotto terra, quindi mi sono voluto accertare che la tenda fosse integra e non fosse stata mangiucchiata dai topi.
Apro la tenda e sorpresa....
la tenda e li tutta integra e nemmeno sfiorata dall'umidità (si vede che sono un bravo piegatore di tende) e cosa manca?
l'unica cosa di metallo, ovvero i picchetti.
Ora o i topi che bazzicano queste parti sono diventati improvvisamente mangiatori di ferro, oppure io ho talmente una testa di m.... che ho messo i picchetti da qualche parte e ovviamente non me lo ricordo più....
lo dico io che ho bisogno di riposo!!!!

1 commento:

stellastale ha detto...

poveri topini!!!
povero te!!!!