venerdì, luglio 11, 2008

new compilation


Ammettendo che se non faccio un errore, in fase di mix a compilation proprio non sono io ecco a voi i miei 2 ultimi prodotti.
E si perchè anche stavolta mi sono preso la briga e di certo il gusto (giusto per citare de andrè) di realizzare ben 2 compilation una fatta di musica commerciale che si può anche tranquillamente ascoltare per radio, ed un altra di musica minimal che è un genere per il quale si fanno serate appositamente per intenditori, ma che agli amanti delle discoteche (come me) tanto piace.
Certo la minimal non è proprio quella musica ottimale da ascoltare nelle cuffie prima di addormentarsi, e probabilmente, giusto per citare una cosa fatta di recente, come i tatuaggi è una di quelle cose che si fa più per il gusto di farle che per quello di farle sentire, in sostanza forse la minimal è più bella da suonare che da sentire, ma a me piace anche sentirla e spero anche a voi.
Quindi eccomi i miei ultimi due figli, come al solito ascoltabili in streaming e scaricabili cliccando sul bannerino del lettore, ed in fine sempre disponibili nel template di questo blog.
buon ascolto

MEDUSA COMPILATION
72 minuti di house commerciale



METROSEXUAL MINIMAL
76 minuti di minimal di qualità


2 commenti:

Giulianissima ha detto...

Ho ascoltato entrambe le compilation + di una volta...bravo GDS!

Pia - Artemisia1975 ha detto...

Grazie per il voto alla mia mano! ^_^
Ciao.