venerdì, luglio 11, 2008

giusy & malika

per chi è solito passare da queste parti di sicuro non risulterà nuova la mia più totale e assoluta refrattarietà per i reality.
E ancora me ne compiaccio con me stesso del fatto che dei reality proprio non ne vedo mai nemmeno un minuto.
Ovviamente a questa mia intolleranza non ha fatto eccezione x factor, del quale ho letto qualcosina nella blogsfera, ma mai mi ci sono nemmeno soffermato.
Figuriamoci poi se ad uscire da questo prodotto televisivo è una ragazza che come primo singolo ha in dote una canzone scritta da tiziano ferro.
Piccola parentesi ricordiamo che tiziano ferro, è stato uno che ha avuto successo con una bella canzone xdono, che era la copia di una canzone di R kelly, e che da allora ad oggi ha come miglior cosa l'imitazione di gigi e ross a mai dire martedì.
Ed invece, devo dire che, seppur semplice nelle intenzioni devo dire che la canzone di Giusy Ferreri è proprio ben riuscita.
se proprio esistesse qualcuno che non la conosce eccovi
Giusy Ferreri - Non ti scordare mai di me


Malika Ayane invece ha una voce bellissima e la canzone di certo non ha bisogno di miei commenti, se poi vicino si aggiunge quello che a mio parere è il migliore autore italiano in assoluto ecco che si ha un prodotto che a me piaceveramente parecchio
Malika Ayane e Pacifico - Sospesa

2 commenti:

mariangela ha detto...

No, per favore non anche tu.
Ho guardato ed adorato X factor ma Giusy dopo 2,5 secondi mi da il mal di testa...

Anonimo ha detto...

il successo di giusy credo stia nella voce particolare e il suo modo di interpretare è fuori dagli stereotipi che ci propinano da tempo.
speriamo che sia una ventata di aria nuova, dopo le tante pausini, ferri, ramazzotti etc