venerdì, luglio 25, 2008

creative zen

I lettori mp3 hanno le batterie integrate.
Le batterie integrate dei lettori mp3 non durano 4 anni di fila.
Le batterie dei lettori mp3 (come buona parte dei prodotti elettronici) vengono tutte dalla cina.
Siccome vengono dalla cina, non si trovano da nessuna parte (vi garantisco che io so anche dove andare a cercare)
Quindi il mio bellissimo Samsung Yepp con hard disk da 20giga è arrivato al momento della pensione, vi basti pensare che l'ho tenuto in carica per 12 ore e ho ascoltato musica per 40 minuti, e siccome nelle mie prossime vacanze avrei intenzione di stare in spiaggia qualcosina più di questi 40 minuti ho dovuto porre rimedio.
Quindi ecco a voi il mio nuovo creative zen da 4 giga, grosso più o meno come la batteria del precedente lettore ma con un quinto della sua capacità.
La creative ha fatto sempre schede audio quindi vi lascio immaginare come si senta bene (per me anche meglio degli ipod).
Vi farò sapere se supera le vacanze....

1 commento:

Vax ha detto...

Effettivamente è una cosa interessante quella delle batterie. Non avevo mai pensato a cosa fare quando si "fulminerà" quella del mio i-pod.....

Comunque il tuo nuovo Zen sembra proprio un bell'oggettino....