giovedì, luglio 17, 2008

7 cose...

7 cose per un post....


Ronaldo ai tempi del Real Madrid, veniva soprannominato "el gordo" ovvero il grasso, a vedere questa foto effettivamente.....
Quindi io che quest'estate andrò al mare portandomi come bagaglio anche la mia panza, mi sento decisamente sollevato, perchè per mestiere non faccio l'atleta e ho decisamente meno panza del fenomeno!!!!!


ronaldihno alitalia
Silvio berlusconi in campagna elettorale prometteva ai tifosi del milan l'acquisto di ronoaldihno e ai dipendenti dell'alitalia che la società sarebbe stata salvata da una fantomatica cordata.
Non so quanti milanisti lavorino in alitalia, a almeno a quelli una promessa l'ha mantenuta.... e gurada caso riguarda direttamente i suoi interessi!!!!
per tutti gli altri... bhe portate pazienza!!!
!

In considerazione del fatto che il milan ha preso ronaldinho e che l'anno prossimo i rossoneri non faranno la champions, visto che sicuramente si verranno a creare difficoltà per far giocare tutti, e che seedorf ha già fatto capire di non gradire questo nuovo acquisto....
Perchè il napoli non pensa di farsi un bel regalo comprando questo campione olandese?
no perchè se servisse lo andrei a prendere a milano io con la macchina mia....



Guglielmo Stendardo ha dichiarato "Sogno la maglia del Napoli"
I tifosi del napoli dichiarano "Sogniamo stendardo con indosso un altra maglia!!!"
Misteri del calcio, quando giocavano nelle giovanili del napoli Guglielmo era il fratello scarso, e Mariano era quello accreditato di sicura carriera... e invece è andata al contrario.


Da questo prossimo week end è previsto un esodo che in tre week end porterà un esodo con movimento di 120.000.000 di auto....
no comment!


Non fai a tempo a notare un nuovo e giovane campione che ti faccia credere che questo sport, tanto tristemente impoverito di qualità umane e sportive, stia rinascendo dalle proprie ceneri, che RICCARDO RICCò viene trovato positivo all'epo.
allora faccio bene a non seguirlo più?

ed infine
Questa canzone, il nuovo singolo di Madonna, è semplicemente un pezzo esagerato, come dj la potrei usare in una compilation così senza bisogno di trovarne una versione remixata.
D'altra parte la mano di Pharrel...
ascoltate




8 commenti:

E-TIGER ha detto...

Scusa ma Riccò non aveva in valore di epo pari a 51. infatti aveva una dispensa speciale dell'UCI per correre...

Mah!?

Poi si chiedono perché la gente non segue più il ciclismo

stellastale ha detto...

mi è parso di sentire pure qualche commentatore che lo paragonava a pantani.... ma che fanno? jettano secce?????

francy ha detto...

Mi pronuncio solo sul nuovo singolo di Madonna: noooooo! Troppo tamarro per i miei gusti! @_@

Simobulldog ha detto...

Per la serie a volte ritornano... ritorno pure io a salutarti pre weekend!! X Seedorf son d'accordo con te... stamattina leggevo che la Juve.... seee, fantamercato come Xabi e Aquilani!!!
Per Stendardo... l'anno scorso quel poco che ha giocato ha giocato benone sai??? Magari con l'età è migliorato!!!!
Per il ciclismo NO COMMENT, poveri i coglioni (senza offesa, ci sto anch'io in mezzo) che credono ancora di guardare uno sport e non una farsa!!!!
E per il resto: BUONISSIMO WEEKEND!!!!

Sara Sidle ha detto...

Ora un uomo con la pancia può sempre dire: non sono grasso, ho il fisico di Ronaldo..sai lo sportivo..il calciatore miliardario e pieno di donna (magari un po' troppo battone..).
Riguardo Riccò, mi chiedo. Ma ormai non è all'ordine del giorno che i ciclisti prendono roba??Cos'è ogni volta tutto questo scandalo, a parer mio, falso e immotivato?
Come si può credere che un ciclista "umano" riesca a fare i percorsi dei vari tour, le salite, le volate, tutti i giorni, senza prendere nulla?E' marcio proprio lo sport alla base...
Bacioni

gds75 ha detto...

e-tiger innanzitutto benvenuto.
riccò ha un valore naturare di ematocrito più alto della media, al tour però non gli è stato riscontrato solo il valore del sangue alterato, ma gli è stata trovata proprio l'epo ovvero la sostanza che in pratica addensa il sangue alterando il valore dell'ematocrito.
quindi in una parola dopato!!!!

stellastale aveva vinto una tappa veramente alla pantani....
al pirata però l'hanno trovato solo coi valori alterati a riccò proprio positivo agli anabolizzanti.

francy effettivamente il giro house è tamarrissimo, ma è anche veramente bello!!

simobulldog seedorf è talmente forte che è bello vederlo giocare nel milan che è una squadra che odio... perchè non sognare un po :D
buon week end anche a te

sarà sidle ho quasi il fisico di ronaldo, mo mi metto a pane e mortadella magari prima di andare al mare lo raggiungo pure :D

Miss Dickinson ha detto...

Che dire? Ronaldo si è messo all'ingrasso e Riccò è quello che paga per tutti. Mi fa ridere lo sdegno, come se fosse possibile partecipare ad un Giro a caso, senza aiutarsi un po' con quelle schifezze.
Ora tutti cadono dalle nuovole, ma ti pare possibile..

gds75 ha detto...

miss riccò paga la sfacciataggine di aver messo le mani nella marmellata pretendendo che nessuno se ne accorgesse...