lunedì, giugno 02, 2008

perchè quando mi scateno...

e si, è vero che a val montone e castel romano ci vado una volta all'anno, però diciamo che gli sfizi me li faccio passare più o meno tutti.
Come potete ben vedere questo è il resoconto del mio shopping selvaggio.
Sono partito alle 8 del mattino circa e sono rietrato in casa alle 20 passate, con 2 piedi che sembravano 2 zampogne e un sonno niente male, ispirato anche dalla notevole callara romana.
Tanto per cominciare ho passato una giornata come non la passavo da una vita, visto che quando hanno saputo dei miei progetti i miei genitori si sono uniti alla mia missione shoppingifera, ed è stata una cosa molto piacevole.
Vabbè come al solito ho visto praticamente tutti i negozi e devo dire che alcune marche restano veramente un punto fermo mentre alte case di moda hanno perso veramente punti.
La diesel proprio ormai è fuori target, costi altissimi jeans che una volte che te li metti devi chiamare l'avvocato per uscirci.
La Guess, non è mai costata poco, ma almeno un po di cose carine le faceva, ora un piattume di colori e modelli penoso.
Non parliamo di dolce e gabbana che fosse per me dovrebbero andare veramente a lavorare.
Le garanzie sono la mia sempre preferita puma, e anche gli altri sportivi come adidas, e rbk.
Siccome sono trendissimo :-) non potevo non comprare i crocs, anche se io li ho presi della marca che produce le merrel e le bikkembergs, ovvero la docksteps, ed una meravigliosa coppola della fila in pieno stile tennista inizio anni 80, per intenderci in stile boris beker.
giusto per sottolineare che mi manca la moto, non ho resistito e mi sono comparto la maglietta con la livrea della yamaha.
Per concludere, la giornata è stata ben propizia visto che ho anche comprato il regalo per la mia collega che a fine mese si sposa....
Ora non mi resta che indossare tutto in sequenza :-)

9 commenti:

LeTiZiA ha detto...

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, niente borsa di luois Vuitton, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-(!!!!!!!!!!!
Delusione a parte, le crocs, per di più gialle, le potevi proprio evitare!!!!!!!! Non me lo sarei aspettata per nulla da uno stiloso come te! A questo punto comprati pure le cravatte di raso da mettere sopra le t-shirt a scacchi bianchi e neri e ti puoi dire veramente realizzato! bacione!!!!

Simobulldog ha detto...

Cavoli... la prossima volta vengo anch'io con te!! E cmq mi piace tutto... coppola al top! E poi la borsina della scimmia ubriacaaaaa!!!!!
Bacio!

mariangela ha detto...

Ecco, quoto Letizia.
Le crocs NO. Proprio NO!

stellastale ha detto...

riuscirai a resistere alle tentazioni di shopping selvaggio fino alla prossima estate?

Giulianissima ha detto...

Ma come! Anche tu a Castelromano? A saperlo ci prendevamo un caffè! Io non ho comprato niente...sono rimasta un pò delusa per la verità...comunque...

Sara Sidle ha detto...

Ammazza quanto sei modaiolo!!!
Ora però dovresti fornirci di foto aggiornate coi capi indossati.Gds, sfila per noi!:)
^__________^
Bacioni

gds75 ha detto...

dai letizia lui vitton mi pare un filino esagerato.
poi le crocs suvvia sono una cosa per la spiaggia... aspetta di vedere la mia nuova felpina... se ci sei è probabile che tra un po ci si becca fuori il labirynt

simobulldog la prossima volta che organizzo te lo faccio sapere...

mariangela dai c'è di peggio in giro

stellastale a guardare il mio armadio direi che non ci sono problemi, ma conoscendomi so già che non resisterò

giulianissima a saperlo...

sara sarò anche modaiolo ma di sicuro non sono un modello!!!!

Miss Dickinson ha detto...

Vedo che ti sei dato allo shopping selvaggio, grande Gds!
Complimenti, ora aspettiamo qualche foto che ti ritrae con qualcuno dei capi comprati, dai, una specie di sfilatina solo per noi..!

gds75 ha detto...

miss dai no la passerella non è proprio il mio forte....