lunedì, giugno 09, 2008

medusa.... il party


Sabato sera, praticamente sulla cima del Vesuvio, si perchè più in alto sulla strada c'è solo l'osservatorio vesuviano, siamo stati al medusa party, nell'ambito del quale si è celebrata la laurea ci CICCIO PES.... che ormai prossimo alla pensione è riuscito lo stesso a prendersi il fatidico pezzo di carta :-) auguri ciccio.
Il party medusa funziona così, l'ingresso è libero e l'invitato può invitare chi vuole, l'unica opzione è che ogni invitato si presenti alla serata con una bottiglia da dividere con la comunità.
Siccome io sono sborone siamo andati su in due con sette bottiglie.... e il mio amico è pure astemio.
Questa foto è molto rappresentativa di come stavamo un po tutti quanti!!!!

6 commenti:

Simobulldog ha detto...

Solo una parola: bellissssssimi!!!!

stellastale ha detto...

una domanda è d'obbligo: come siete scesi da lassù???

gds75 ha detto...

simobulldog grazie

stellastale ovviamente c'erano dei cani guida messi a disposizione dall'organizzazione :-)
scherzi a parte io non mi sono ridotto una pezza quindi non ho avuto problemi a riguardo!

Miss Dickinson ha detto...

Solo a vedere la foto mi è venuta una sete... ;-)

Monicanta ha detto...

ma era obbligatorio anche leccare la gente? ;P ahahahaha

gds75 ha detto...

miss allora brindiamo :-)

monicanta non era obbligatorio ma è tradizione :-D