lunedì, maggio 26, 2008

fortunato al gioco


Anche se mi stanno culando, sostenendo una volta che il programma che calcola il risultato non si riesce a realizzare per lo spareggio, una volta che non ci sono soldi in cassa, una volta addirittura che il tesoriere è in Brasile e sarà li per quasi tutta l'estate, come se potessi minimamente credere che una persona normale possa avere un culo simile, insomma nonostante tutte queste fandonie pare che abbia vinto il fantacalcio fatto con gli amici.
In considerazione del fatto che avevo già vinto la coppa, parallela allo stesso campionato, alla fine, seppur solo un gioco divertente, seppur si gioca senza l'ossessione della vittoria, nelle mie tasche dovrebbero finire a breve, e sottolineo molto la parola BREVE, la non trascurabile cifra di 500 euro.
Intendiamoci, assolutamente non sono uno che sputa sopra ai soldi, ne tanto meno non è in grado di dare agli stessi il giusto valore, ma veramente il gioco del fantacalcio è divertente ance se non si vince, basti pensare che faccio campionati di fantacalcio da quando stavo a scuola e penso di averne vinti un paio, e questo è il primo che vinco con un premio di una certa entità, in passato mi sono dovuto accontentare della gloria.
Comunque questa cifra ha già una sua precisa e specifica destinazione, visto che ho spostato di proposito il consueto giro annuale a val montone e castel romano per fare shopping nelle città degli outlet.
Quindi diciamo che sto cominciando a dare una giusta dimensione agli eventi, questa bella cifretta vinta alla fine di un campionato lungo e veramente combattuto, mi fa dire con tranquillità che quasi sembra rassegnazione, che essendo fortunato al gioco.....



Giusto per darvi un esempio di quel che dico, noi 8 partecipanti a questo fantacalcio, stiamo cercando, con la scusa della fine del torneo, di organizzare una cena tutti insieme, ebbene a questa cena dovremmo essere in 15, ovvero 7 coppie ed io....
non aggiungo altro!!!!

8 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Vabbè, diciamo che almeno in qualcosa sei fortunato, 500 euro sono una bella soddisfazione!
E poi, diciamo così, "single è meglio", vediamo di tirare l'acqua al nostro mulino..

PS Grazie per le delucidazioni su Lost, ora che so che ricomincia, mi sento molto meglio ;-)

LeTiZiA ha detto...

Gianni, se proprio non trovi nulla che faccia al tuo caso o che sia in grado di "bissare" il successo della tua Adidas verde, puoi sempre decidere di spendere i tuoi soldi comprandomi la borsa di Louis Vuitton, già che sei lì. Costa proprio 500 euro. Fammi sapere ché ci mettiamo d'accordo...

gds75 ha detto...

miss si poi lo shopping lenisce tutto!!!!

letizia ma stai tranquilla che qualche cosa per me la trovo sempre
:D

LAURA ha detto...

Un gioco sarà pure divertente anche se non si vince, ma se si vince qualcosa è sempre meglio...o no? Complimenti!

Robba12 ha detto...

500 euro??? ma io li ammazzerei altro che balle...

stellastale ha detto...

e se con una parte del premio invitassi a cena la donna dei tuoi sogni magari potrebbe scapparci un altro po' di fortuna :)

Gala ha detto...

Beh... almeno tu sei fortunato al gioco, io in nessuno dei due settori in questo periodo!

mariangela ha detto...

Ecco perchè ho chiesto al mio ragazzo di non fare più il fantacalcio... perchè ci si buttano cifre immani!
E poi lui è fortunato in amore quindi... :D