martedì, aprile 08, 2008

test

UUU Mammina quanto tempo che non ne facevo uno :-)
avrò le vostre risposte a riguardo?


1]COME TI SEI FATTO UNA DELLE TUE CICATRICI?

Ho un cheloide sul polso destro causa di un graffio di quella miciona di mia madre (graffio che mi ha dato tipo 3 anni fa)

2] DI CHE COLORE SONO I MURI DELLA TUA STANZA?

Color oro

3] UNA COSA CHE TI SPAVENTA?

La solitudine

4] CHE MUSICA ASCOLTI?

Prevalentemente pop, ma anche tantissimo house

5] SAI A CHE ORA SEI NATO?

17 e 40

6] COSA VORRESTI ORA PIU’ DI QUALSIASI ALTRA COSA?

Ovviamente quel che non posso avere

7] CHI TI MANCA?

Chi non c’è più

8] QUAL E’ LA COSA DI PIU’ VALORE CHE POSSIEDI?

Credo la mia casetta

9] DI CHE SEGNO SEI?

gemelli

10] SEI CLAUSTROFOBICO?

No

11] HAI PAURA DEL BUIO?

No anzi lo preferisco

12] L’ULTIMA PERSONA CHE TI HA FATTO PIANGERE?

Il signor bancomat

13] QUAL E’ IL TUO PROFUMO PREFERITO?

Roma di Laura Biagiotti

14] CHE COLORE DI OCCHI/CAPELLI TI PIACE NEL SESSO OPPOSTO?

Occhi chiari (prevalentemente verdi) e capelli…. Bhe basta che siano ricci .-)

15] DOVE TI PIACEREBBE TI FACESSERO UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO?

Nulla di clamoroso tipo a Parigi sulla torre Eiffel, mi piacerebbe che accadesse tipo mentre uno sta facendo una cosa che appartiene alla quotidianità… che ne so mentre stai cucinando BAM!!!!

16] CAFFE’ O ENERGY DRINK?

Caffè tutta la vita

17] CHI E’ L’ULTIMA PERSONA CHE HAI FATTO ARRABBIARE?

bho...

18] TI PIACE QUALCUNO?

Pare proprio di si

19] MARCA DI VESTITI PREFERITA?

Decisamente PUMA

20] LA MACCHINA DEI TUOI SOGNI?

Alfa brera, ma dopo che ho portato la Ferrari 430…..

21] TI INNAMORERESTI DI UNA PERSONA CHE SAI CHE STA PER ANDARSENE?

Perché uno può decidere quando capita???

22] QUAL E’ IL MIGLIOR MODO CHE HA QUALCUNO PER FARTI CAPIRE CHE GLI PIACI?

Credo che un bacio possa andare….

23] CAPELLI BIONDI O MORI?

biondastri

24] COSA TI DA’ PIU’ FASTIDIO?

Se inizio l’elenco non la finiamo più

25] LA TUA DEBOLEZZA?

Certe volte sono fatto veramente strano

26] PRIMO LAVORO?

Volantinaggio

27] PERCHE’ HAI COMPILATO QUESTO TEST?

Non facevo un test da una vita ho trovato uno carino…. Più o meno!!!

28] SU COSA TI FANNO PIU’ COMPLIMENTI?

Non saprei non è una cosa alla quale sono abituato….

29] COSA FARESTI SE L’ALCOOL DIVENTASSE ILLEGALE?

Frequenterei i bar clandestini…. O magari ci suonerei come dj

30] COSA VUOI PER IL TUO COMPLEANNO?

Che alla cena che organizzerò ci siano tutti

31] QUANTI BAMBINI VUOI?

Cominciamo a trovare una con il quale farli….

32] SEI STATO CHIAMATO COSI’ PER QUALCHE MOTIVO?

Era il nome di mio nonno, in realtà il nome scelto per me era Silvano

33] COSA HAI FATTO STAMATTINA?

Lavoro Ovviamente

34] COSA HAI MANGIATO PIU’ DI RECENTE?

Crudo e mozzarella di bufala campana

35] LA CANZONE PIU’ IMBARAZZANTE CHE HAI NEL TUO MP3?

Ecco ora mi rovino la reputazione, ma sul mio mp3 ho un paio di canzoni di Gigi Finizio

36] SE FOSSI UN’ALTRA PERSONA VORRESTI ESSERE TUO AMICO?

Forse si

37] HAI MAI DETTO UN SEGRETO CHE AVEVI GIURATO DI TENERE NASCOSTO?

I segreti sono fatti per essere confidati… almeno a qualcuno

38]L’ASPETTO CONTA?

Certo che conta, anche se qualcuna è convinta che per me conti solo quello…. Ovviamente non è così

40] DOV’E’ LA TUA SECONDA CASA?

La Sicilia

41] QUAL ERA IL TUO GIOCATTOLO PREFERITO DA PICCOLO?

Mia mamma dice che da bambino, nonostante avessi un sacco di giocattoli giocavo sempre con le mollette che di volta in volta erano una cosa diversa

43] SE POTESSI ESSERE IN QUALUNQUE POSTO DOVE VORRESTI ESSERE?

A Macondo

44] USI MAI IL SARCASMO?

Ormai uso solo quello!!!

45] SEI MAI STATO A UN CONCERTO?

E certo

46] QUALI SONO I TUOI SOPRANNOMI?

Il corto, funghetto, guru, gidi

47] GELATO PREFERITO?

Cioccolato e amarena

48] QUAL E’ IL TUO COLORE PREFERITO?

Siamo sotto elezioni quindi il rosso

TRE COSE CHE ODI DI TE:

1.la panza

2.le tonsille troppo sensibili

3.il fatto che mi tengo sempre tutto dentro

TRE COSE CHE DICONO DI TE:

1.corto

2.simpatico

3.diggei

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:

1.Solitudine

2.l’ignoranza

3.vivere nell’angoscia

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:

1.Fotografo

2.copirighter

3.speaker radiofonico

8 commenti:

Mony76 ha detto...

1 - Cos'è un cheloide?
2 - Ti saresti rovinato la reputazione se avessi avuto sul lettore mp3 qualche canzone dell'altro Gigi... capisc'amme!!!
finizio è bravissimo ed ha una bellissima voce!!!
Ho detto.:-D

ilLungo ha detto...

faccio il mio...

1) il mio gatto, qualche caduta da ragazzino, una stronza e un'appendicectomia

2) oro come quelli di gds (la casa e' la stessa...)

3) la non sincerita'

4) bersani, vasco, coldplay e cio' che passa deejay

5) 5.25 AM

6) tornare indietro nel tempo

7) la mia compagna (tranquilli, non ci siamo ancora lasciati... :D )

8) la mia testa

9) cancro (ascendente cancro)

10) ASSOLUTAMENTE SI

11) SI

12) no comment

13) Jean Paul Gaultier

14) non ho una preferenza nello specifico

15) matrimonio? what's matrimonio?? ;P

16) nessuno dei due

17) il mio capo (donna, naturalmente...)

18) SI

19) energie

20) a me basta una che cammini

21) e' capitato ma non lo farei mai piu'

22) le attenzioni

23) non saprei

24) l'ipocrisia

25) talvolta sono molto antipatico

26) ripetizioni private

27) volevo sfogarmi un po'

28) per la mia faccia di bronzo

29) me ne fregherei...

30) la macchina del tempo

31) 2 (una femmina e poi un maschio)

32) mio nonno paterno si chiamava cosi'

33) mi sono alzato, lavato, vestito e venuto nel mio tugurio lavorativo...

34) spezzatino e melanzane

35) "bancomat" di un cantante neomelodico di cui ora mi sfugge il nome

36) no. sono insopportabile...

37) no

38) conta. e' ipocrita chi dice di no

40) roma e catania

41) i miei robots

43) su una spiaggia di bali

44) quasi sempre

45) si

46) polacco, lungo ed altri irriferibili

47) cioccolato e fior di latte

48) direi rosso

TRE COSE CHE ODI DI TE:
1.il mio realismo
2.la mia colite
3.la mia lingua lunga

TRE COSE CHE DICONO DI TE:
1.stronzo
2.antipatico
3.intelligente

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:
tutto fuorche' lavorare nell'informatica

Colombina ha detto...

Cioccolato e amarena insieme??? No vero, prima uno e forse dopo l'altro..

E chi è Gigi Finizio?

Mony76 ha detto...

@colombina: gigi Finizio è lui: http://www.gigifinizio.it/

Vax ha detto...

Davvero hai le pareti della tua stanza color oro???

La mia stanza è arancione, mentre la mia zona giorno (sala+pranzo) è metà gialla e metà viola!!!!

francy ha detto...

Era tantissimo che non postavi più un test!

gds75 ha detto...

mony una cicatrice che si forma per una errata chiusura di una ferita, ovvero si rigenera più pelle di quanta ne serve lasciando un bozzo.
e comunqe l'altro gigi mai nella vita.

lungo il cantante di bancomat si chiama natale galletta.

colombina prove e poi mi dirai.
gigi finizio è un cantante napoletano un po neomelodico e un po no, le canzoni sue che mi piacciono sono quelle di quando ha partecipato a san remo 2 anni di fila vincendo un anno tra i giovani e arrivando secondo l'anno dopo.

vax vero vero, si abbinavano bene con il parquet.

francy è vero!!!

Alberto ha detto...

ma ci vogliono due giorni per leggere il post... almeno potevi dividere in due puntate!