venerdì, aprile 18, 2008

test... de cazz



In attesa di periodi decisamente più ispirati di quelli attuali diamo un senso alla giornata con un bel e classico test del venerdì...





Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? no

Che musica sentivi quando facevi le elementari? quando ero bambino io esistevano le compilation di bimbo mix

Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? assolutamente no

Sei triste in questo momento? più che triste un po scocciato

La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?fino a qualche giorno fa avrei detto tutti nuovi... ora non saprei, vabbè alcuni di quelli vecchi ci sono sempre, altrimenti che amici sarebbero...

Possiedi mobili di Ikea? Solo l'armadio della camera da letto..... non è ikea :-)

Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega? magari, ne avrei di pietruzze da togliermi...

Sei mai stato in terapia? solo odontoiatrica

Hai mai giocato al gioco della bottiglia? perchè c'è un essere umano al mondo che non ci ha giocato?

Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si, nonostante la mia faccia da culo ogni tanto mi faccio vincere dalla timidezza

Sei mai stato in campeggio? si ed è la vacanza che preferisco in assoluto

Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? non mi ricordo, ma mi pare di no

Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

Hai mai mentito ai tuoi genitori? vedi la risposta già data per il gioco della bottiglia

Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?

da portare il cappello no, ma sono pur sempre un cliente di BECIENZ O BARBIERE :-D

Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore? quando di recente mio papà è stato operato e ho fatto una settimana di notti al suo fianco, quando è tornato a casa ho dormito in pratica un giorno intero

Dov’eri il Capodanno del 2008? Prima cenone in famiglia poi al pan art ad aversa

Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname? più semplice di quanto si creda, sono solamente le mie iniziali e il mio anno di nascita

Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

Di che colore è la biancheria che hai addosso? nera

Cos’hai fatto stamattina? lavoro AMMA FA A DECADE!!!!

Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la poca modestia e umiltà delle persone... ovviamente non da parte mia

Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? no

Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? Niccolò fabi

Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione? csi stagione 8 ieri sera

Cosa ti ferisce? un sacco di roba che credo ferisca un po tutti

Prendi medicine? quando non mi sento bene

Che maglietta hai addosso?Adidas begie con le strisce rosse

Qual è il tuo negozio preferito? quello che fa gli sconti :-)

Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca? Qualcuno sempre ci sarà no?

Ti importa cosa pensano le persone di te? a volte si ma tendenzialmente no

Usi un PC o un Mac? pc e i mac li trovo più belli che utili (lo so che ora mi sono tirato addosso l'ira ti tutta la blogsfera)

Usi il mouse o la tavoletta grafica? il mouse

Qualche sito dove vai ogni giorno? gds75.blogspot.com :-D

Sei un esperto di computer? Qualcuno lo crede, ma come ci si può definire esperti di una cosa che cambia ogni quarto d'ora?

Che tipo di carne preferisci mangiare? Tutta umana compresa :-)

Quale scarpa infili per prima? Sinistra

Ne hai mai tirato una a qualcuno? no ma appena mi capita spero di avere gli stivaloni da harleysta che pesano tipo 10 kili

Quali gioielli indossi 24 ore su 24? Gli orecchini e la collana a forma di manette

Hai dei cereali in casa? la mia dispensa è quasi sempre vuota

Hai mai molestato sessualmente qualcuno? ma che domande.... se e pure fosse mo ve lo vengo a dire a voi?

Sei mai stato molestato? se magari!!! (magari solo se si tratta di molestie finte)

Hai mai visto la tua migliore amica nuda? no e dubito che sarebbe ancora la mia migliore amica

:-D

Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? blog, sky, nintendo wii, ma se il tempo permette andare a fare una corsetta in villa



Ecco fatto finito un test che come al solito è inutile, e come al solito, visto che l'inutilità regna sovrana ora tocca alle vostre risposte!!!

6 commenti:

Giulianissima ha detto...

Quando ho voglia di leggere un bel blog solare e sincero scelgo il tuo...anche questo post è una conferma.
Ti abbraccio

francy ha detto...

Hai una collana a forma di manette? E' quella che si vede nella foto a sinistra con la maglia rossa?

stellastale ha detto...

becienz o barbiere da quanto tempo ti ha tra i suoi più affezionati clienti??? lo posso fare a inizio settimana il test?

kymma ha detto...

forti i test, grazie aloro scropri un a gran quantità di cosette

Sara Sidle ha detto...

Gds, vedo che sei tornato agli albori, coi tuoi test chilometrici!
Ho letto che sei un estimatore dell'Ikea anche te eh?..;)
Bacioni

gds75 ha detto...

giulianissima a volte solare proprio non mi sento...

francy no quella a forma di manette è d'acciaio

stellastale sono stato anche un modello per lui... modestia apparte

kymma credo che uno dica sempre ciò che vuol far sapere..

sara sidle si cambia tutt affinchè non cambi nulla