lunedì, aprile 28, 2008

pippo, pippo mio!!!!

Decisamente non sono un tifoso del milan (e a chi legge questo blog nemmeno lo devo dire)
E a dire il vero non sono nemmeno mai stato un grandissimo estimatore di Pippo Inzaghi, l'ho sempre ritenuto più fortunato che bravo.
E di sicuro quello che sto per dire non è frutto del fatto che è un mio giocatore del fantacalcio, visto che al mercato di riparazione me lo sono tenuto giusto perchè nessuno lo ha voluto.
Però in questi giorni non si può non dire che....
PIPPO INZAGHI E' VERAMENTE UN FENOMENO DELLA NATURA!!!!

p.s. il titolo del post è una citazione alla telecronaca "tifosa" di pellegatti

3 commenti:

Sara Sidle ha detto...

Non ci capisco nulla di calciatori..ma Pippo mi sta sulle scatole..antipatia a pelle? Vogliamo definirla così?
Sarà bravo ma sempre antipatico mi resta..:P
Bacioni

kymma ha detto...

Già il nome pippo mi ricorda un personaggio idiota della disney...fors eper questo non mi è simpatico


ciao by imma

gds75 ha detto...

sara e kymma anche a me sta veramente antipatico, però in quanto animale da goal è veramente un fenomeno..