sabato, aprile 12, 2008

new compilation

Signori e Signore questa volta ho voluto esagerare....
ecco a voi non una ma due compilation nuove nuove....


GdS DJ
MY FIRST ELEKTROMINIMAL



La mia prima compilation di house minimale, che in generale è una musica molto bella da ballare, un po meno masticabile se la si deve solo ascoltare.
Ovviamente tra i tanti brani minimal in circolazione la mia passione per l'elettoronica è preponderante.
ascoltate e fatemi sapere




GdS Dj
NERVOUS MIX



70 minuti della migliore house in circolazione


listen to belive....





Ovviamente le compilation sono tutte scaricabili

ovviamente le mie compilation sono tutte sempre disponibili sul mio template

BUON WEEK END A TUTTI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo vecchia per la house... peccato!
Buona domenica!
Nora

gds75 ha detto...

nora dai non si è mai troppo vecchi per balicchiare un po con la musica nelle orecchie ;-)

Simobulldog ha detto...

Forse a quasi 36 anni sarei troppo vecchia anch'io.... ma non ci posso far niente se la adoro!! E quindi ascolterò + che volentieri poi ti farò sapere!!!!!!
Buona settimana!

francy ha detto...

Ma senti una cosa: poi sabato sera sei andato allo speed-date?? Com'era???

Sara Sidle ha detto...

Sono passata per un saluto, caro il mio dj!:D
Bacioni