mercoledì, aprile 09, 2008

coca cola zero

POSSO DIRE CHE QUESTO SPOT MI FA ALQUANTO SCHIFO??

5 commenti:

Suysan ha detto...

è la stessa sensazione che ho avuto io...e dalla coca cola non me lo sarei mai aspettato

Giulianissima ha detto...

hai ragione...fa veramente schifo...di solito la Coca Cola fa pubbblicità fantasiose e un pò magiche, ma questa la trovo sgradevole anche nel testo: quel comportamento delle lingue contro l'occhio sa di bullismo e non mi piace per niente

Colombina ha detto...

E' davvero oscena, ma cosa vuole insegnare? Pensano di vendere così???

gds75 ha detto...

susysan io dalla cocacola non mi aspetto mai nulla di buono, ma almeno le pubblicità le sapevano fare...

giulianissima condivido in pieno anche sul bullismo

colombina proprio non saprei...

mariangela ha detto...

infatti è rivoltante...