lunedì, marzo 31, 2008

Rossella Brescia


Semmai dovessi uscire con ROSSELLA BRESCIA credo che dovrei portarmi sempre dietro una unità coronarica!!!

9 commenti:

viola21 ha detto...

ma insomma!!!
secondo me ti devi portare pure benda per farla stare zitta! :)

LAURA ha detto...

Boh, io non la trovo nè bellissima nè simpatica...Ma non è meglio l'Arcuri?? Moooolto più bella. Oppure la Hunziker, bella, in gamba e simpatica. Insomma perchè proprio la Brescia?? Non ci trovo nulla di particolare...

Sara Sidle ha detto...

Effettivamente è davvero bella, per non parlare del suo bellissimo fisico, anche se le consiglierei di tornare a ballare. Lo sa fare certamente meglio della conduzione...ma a te, penso, non freghi molto del suo lavoro..vero?
^__________-
Bacioni

Robba12 ha detto...

tu e rossella brescia ??? giuro che vengo a romperti le balle in ogni modo :))))))))

kymma ha detto...

premetto: non sono la tipa che siccome sono femmina debbo dir male di tutte le femmine anche le più perfette, ma in questo caso mi scappa proprio debbo dirla:

Rossella Brescia è troppo secca! Avrà una 40 scarsa se la tocchi la spezzi, esci con la Cucinotta, che sembra una femmina vera!

Miss Dickinson ha detto...

Ecco, se ci uscirai, dille di tornare a ballare che era bravissima.
E' il suo campo ed è una vera fuoriclasse, mentre nella conduzione non mi sembra troppo a suo agio..

gabry ha detto...

bella eh!!!

Monicanta ha detto...

in questa foto è fighissima.. però la pettinatura con frangetta che stà sfoggiando ultimamente non le dona per niente... comunque.. nonostante la frangetta non credo proprio che sia da buttare!!!

pollyester ha detto...

la trovo di un'antipatia viscerale... seppur bella. La danza ha esagerato nel regalarle polpacci torniti, ma di bella è bella solo che appena parla... non la posso reggere...aggiungici che è una figlia della corte De Filippi-Costanzo...