giovedì, marzo 06, 2008

lunga vita ai corti


Uno studio scientifico inglese ha dimostrato che le persone di bassa statura hanno una vita media più lunga di quelli alti.
FINALMENTE!!!!
la rivincita di noi puffi contro gli spilungoni.
finalmente una cosa positiva nell'essere soprannominato il corto!!
:-)
p.s. sono ancora a "scrocco" e "clandestino" in ufficio e sono circa 10 giorni che sto senza linea, oggi mi chiamerà fastweb per prendere un appuntamento... speriamo che questo calvario finisca presto

21 commenti:

mony76 ha detto...

Evvai!!!!!!!!!!!!!
Ma tu non mi sembri poi tanto corto, però :-p!!!!
Vabbè, io sì che son corta e ne ho bendonde di festeggiare!!!

gds75 ha detto...

mony 160 centimetri a misura militare!!!
se non sono corto io....

gorianz ha detto...

Mi auguro che questi scientifici :) inglesi siano dei ciarlatani altrimenti sono profondamente rovinatoooooooooooo!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

mony76 ha detto...

'Azz... Dalle foto non sembra minimamente!!!
Allora io e te potremmo guardarci dritto dritto negli occhi...
:D :D :D :D :D :D

Monicanta ha detto...

Pk gnomo.. ti aspettiamo con ansia :)

gds75 ha detto...

gorianz certo me lo auguro per te :-)

mony e si proprio negli ochi!!

monicanta sono ancora in attesa che mi chiamino... fremo!!!

Gala ha detto...

Spero non sia vero...aiuto!!!!!!!!

pensierorosa ha detto...

ma noooooo si sbagliano di sicuro!!!

stellastale ha detto...

ma se poi uno deve campare tanto tempo sentendosi chiamare 'o curt... siamo sicuri sicuri che ne valga la pena ;)

gds75 ha detto...

gala anche tu spilungona?

pensierorosa io ovviamente spero non si sbaglino:-)

gds75 ha detto...

stellastale ma lo sai cosa si dice degli uomini bassi?
:-D

Giulianissima ha detto...

Questa sì che è una buona notizia...camperò 100 anni!!! W le tappette di 1 metro e mezzo come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gds75 ha detto...

giulianissima ci faremo compagnia all'ospizio allora :-D

Miss Dickinson ha detto...

Io di questa cosa ne sono sempre stata fermamente convinta!
In bocca al lupo per la linea, ti sono vicina..;-))

Anonimo ha detto...

Si sa, nelle botti piccole...
Nora

gds75 ha detto...

miss ieri fastweb mi ha dato buca... speriamo non sia un presagio....

nora e io ad una botte ci somiglio pure :-D

Sara Sidle ha detto...

Vale sempre il detto nelle botti piccole c'è il vino buono e non va neppure in aceto!
Ma come mai problemi con Fastweb?
Bacioni

LAURA ha detto...

Questa è una bella notizia anche per me! ;)

stellastale ha detto...

lo so lo so gds... anche se mi sa tanto di leggenda metropolitana....

viola21 ha detto...

lo vedi? mai disperare! :)

gds75 ha detto...

sara nessun problema sto solo aspettando che vengano a farmi l'installazione.

laura anche tu del club quindi

stellastale fammelo credere almeno un po :-D

viola disperazione per la cortaggine mai :-D