venerdì, marzo 14, 2008

giochino is back!!!

Dopo un po di tempo ritorno con uno di quei giochini che tanto mi piacciono e che tanto hanno caratterizzato il mio blog :-)

come spesso accade questo l'ho preso dal blog di PENSIEROROSA

Le regole sono presto dette: Devi rispondere ai 16 punti qua sotto. Ma non a parole. Vai su Google. Cerca immagini. E digiti la tua risposta. La prima foto che ti appare la posti. Mi raccomando non devi scegliere! Deve essere per forza la prima! E soprattutto non dare spiegazioni!!!


1 L'ETà DEL TUO PROSSIMO COMPLEANNO



2 UN POSTO CHE VORRESTI VISITARE

3 IL TUO OGGETTO PREFERITO



4 IL TUO POSTO PREFERITO

5 IL TUO CIBO PREFERITO


6 IL TUO ANIMALE PREFERITO




7 IL TUO COLORE PREFERITO


8 IL POSTO IN CUI SEI NATO

9 IL POSTO DOVE VIVI
10 UN NOME ALL'ANIMALE DOMESTICO CHE HAI AVUTO


11 IL TUO NICK SUL BLOG

(SENZA OFFESA COME PRIMO RISULTATO)

12 IL TUO VERO NOME



13 IL NOME DI TUA NONNA MATERNA

14 E DI TUA NONNA PATERNA

15 LA TUA BRUTTA ABITUDINE

16 LA TUA VACANZA PREFERITA



FINE DEL GIOCHINO, ANCHE SE PROBABILMENTE NON CI AVRETE CAPITO NULLA SE VI VA DI FARLO VI VENGO A VEDERE VOLENTIERI :-)
BUON WEEK END A TUTTI

10 commenti:

Sara Sidle ha detto...

Scusa, ma come si chiamava la tua nonna materna???? O______O
Bacioni e buon fine settimana!

Roberta ha detto...

e com'e' che ti chiami tu? credo di aver capito la tua eta'!

lisa ha detto...

ciao sono lisa...
sono riuscita finalmente a passare..bello il tuo giochino..
anche se alcune non le ho capite davvero...eheheh..
wow...che il tuo vero nome e una figata hihihihi...
baciooooa presto
lisa

mariangela ha detto...

Ma veramente sono uscite a caso su google? perchè non ci credo?!?!
Vabbè, ci provo anch'io va, perchè tutte le tradizioni vanno rispettate... anche quella di scroccare ^^
-Mary-

pensierorosa ha detto...

ma qual'è il nome della nonna materna??

complimenti!!!
guarda che sono andata a verificare e il nome del tuo nick corrisponde veramente alla foto!!

(hi hi hi.... volevo coglierti sul fatto inceve mi hai fregata!!!)

sei troppo un grande....un bacione!!!

iobriciola ha detto...

anche io adesso voglio sapere tua nonna come si chiama!!!!

gds75 ha detto...

sara mia nonna materna si chiamava addolorata, ma in famiglia l'hanno sempre chiamata anna

roberta io mi chiamo giovanni, e l'età credo che sia la cosa più esplicita.

lisa chissà quel pittore cose si era fumato.....

mariangela prova e vedrai...

pensierorosa guarda che proprio non me lo aspettavo visto che gds è la sigla del giornale di sicilia e anche il sito è gds.it quindi mi aspettavo uscisse qualche cosa del giornale ed invece....
peccato che è la foto del post di quando mi hanno rubato la moto :-(

briciola l'ho detto :-)

stellastale ha detto...

ma dai giò... il pittore avrà rappresentato qualcosa dell'apocalisse che non era stata scritta da un certo santo col tuo nome???? più che il nome di tua nonna materna sono incuriosita anche dal tuo difetto.... mica l'ho capito!!! parecchie altre cose invece sì! vado a rispondere

Simobulldog ha detto...

Fantastico giochino!!! Finalmente!
Spero di avere il tempo per farlo in giornata!!!
Buona settimana!!

Marco ha detto...

sei il secondo che vedo con questo meme! ora lo faccio anche io ;-)