venerdì, febbraio 01, 2008

viva radio 2 minut


Complimenti a mamma Rai.
E si, perchè sono riusciti in una cosa che odora a distanza di chilomentri di capolavoro.
Negli ultimi giorni alle ore 20.30 su rai uno va in onda
VIVA RADIO 2 MINUTI
ovvero rivisitazione televisiva dell'ormai celeberrimo programma radiofonico di Fiorello e Baldini.
Ebbene il programma è riuscitissimo, divertente, ironico, dinamico, ed in più è riuscito nella non facile impresa di battere ripetutamente Striscia la notiza.
Considerando poi che prima e dopo la rete non sta offrendo veramente niente di guardabile la cosa è veramente ben riuscita.
Mi il vero capolavoro non è questo, non è essere riusciti a fare qualche cosa di qualità e di successo allo stesso tempo (il che è già difficile) è che sono riusciti a fare un prodotto vincente e a farlo durare pochissimo (infatti stasera è l'ultima puntata)
Antonio Ricci sentitamente ringrazia.

Per chi non l'avesse mai visto eccovi la prima puntata

BUON WEEK END A TUTTI



30 commenti:

Anonimo ha detto...

bgiorno!! ma lo sai che non riuscito a vederlo ancora ..che pizza ..corro sempre e la sera a quell'ora o sto cucinando o sono in palestra o in giro a fare la spesa ..o ..mi dimentico che c'è!! viva youtube!! maf

betta ha detto...

Sono d'accordissimo!! Sono una sfegatata fan del programma radiofonico, e spesso fiorello in tv mi ha deluso, invece stavolta ci ha proprio azzeccato. E... per la prima volta dopo anni, ho visto delle ballerine vestite in TV!!

gds75 ha detto...

maf meno male per te che c'è you tube visto che altrimenti non avresti potuto più :-)

betta si si ci hanno proprio beccato!!!

iobriciola ha detto...

buongiorno!come stai oggi?
da quando c'è viva radio due ho riaccesso la tv pubblica..altrimenti...ASSOLUTAMENTE VIVA SCAIII
:)

(quanto sò pereta)

un bacio e buon we ;)

gds75 ha detto...

briciola se lo dici tu di esserlo.... :-)

iobriciola ha detto...

..me l'hanno detto così tante persone che inizio a crederci. :(

gds75 ha detto...

briciola le parole si pesano dalla bocca dalla quale escono....

pensierorosa ha detto...

sono fantastici!!!

io STRISCIA proprio non la sopporto!!!

gds75 ha detto...

pensierorosa fantastici adesso magari è un po esagerato, comunque anche a me striscia non piace proprio.

iobriciola ha detto...

..sicuramente,ma visto che me lo dicono pure parenti e affini..mi sa che è o ver..! :(

gds75 ha detto...

briciola non di conosco se non aldilà della blogsfera ma dai di sicuro non è così....

iobriciola ha detto...

ma lo sai che improvvisamente ti voglio bene? :)

PS:sei raffreddato?"briciola non Di conosco ..."ahahahha battutaccia

Monicanta ha detto...

Una volta tanto che fanno qualcosa di buono... era troppo bello per essere vero...

gds75 ha detto...

briciola credo che il raffreddore mi abbia preso anche la punta delle dita

monicanta e invece striscia persevera....

Moony ha detto...

beh con quello ke costa fiorello.. è pure assai una settimana..
bye

LAURA ha detto...

Non lo conoscevo questo programma! Sarà perchè non guardo mai la TV....

iobriciola ha detto...

no problem per msn..mandami una mail a brokenbarbie2007@libero.it e ti dò il contatto ;)

bacio

Sara Sidle ha detto...

Fiorello è sempre Fiorello!
E poi basta con questo Ricci! Io almeno non lo sopporto più!Striscia, credo che ormai sia un prodotto vecchio, certo, a volte interessante, ma è sempre la stesa storia. Tutti i programmi Rai cazzate, quelli mediaset ottimi.
Se si vuol fare la tv verità, almeno facciamola perbene!
Buon week end anche a te!
Bacioni

stellastale ha detto...

mi aggiungo al coro: ma che bravo fiorello!!!! baldini che balla credo resterà uno dei pezzi più divertenti della tv negli ultimi tempi... senza volgarità.... e assaaaaaaaaaaaai divertente

Molly ha detto...

io adoro fiorello, dai tempi del codino al karaoke... mi manca :-) buon weekend anache a te. Molly

Miss Dickinson ha detto...

In effetti ci voleva proprio qualcosa di fresco e divertente, specialmente su Rai 1 che è la rete parruccona per eccellenza.
Fiorello ormai non sbaglia un colpo, è bravissimo, c'è poco da dire..
Buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Acci, me lo sono perso... al mio piccolo piace Striscia... e io glielo concdo, così grazie per il video che lo ripropone
Buon week-end
Nora

Alberto ha detto...

una buona alternativa ad ezio greggio... ma a chi fa ridere?

viola21 ha detto...

fiorello è una garanzia! :)

Captain's Charisma ha detto...

ebbene sì, sono uno dei 4 gatti che non l'ha mai visto...

kymma ha detto...

bellissimo fiorello!

gabry ha detto...

anche io adoro viva radio 2 minuti...fiore è strepitoso!!

brì ha detto...

oh ma hai di nuovo la febbre?!?!

Sara Sidle ha detto...

Ehi, ma che fine hai fatto? Tutto bene?
Bacioni

gds75 ha detto...

moony a occhio e croce costerà qunato bonolis...

laura probabilmente sei la più saggia tra noi :-)

briciola appena posso ti aggiungo ai contatti

sara sidle se la verità sta in mano al gabibbo e a capitan ventosa... stiamo messi bene!!!

stellastale e dire che poi alla fine non ci vorrebbe poi molto!!

molly ormai in tv si somministra col contagocce, e forse fa bene.

miss ma è durato troppo poco.

nora puoi recuperarlo su youtube.

alberto credo che ezio greggio non faccia ridere proprio nessuno, tanto che a striscia devono mettere le risate finte a sottolineare quali dovrebbero essere le battute.

viola quasi sempre.

capitano puoi sempre recuperare ;-)

kymma concordo

gabry e dire che per radio io continuo a preferire sciambola!

brì lasciamo perdere... mi sto riprendendo moooolto lentamente...

sara eccomi.... :-)