martedì, febbraio 12, 2008

telefilm saved

Ieri dopo 3 mesi di lotte serrate, negli stati uniti è finito lo sciopero degli sceneggiatori.
Si dice che l'accordo alla fine sia stato trovato solo per evitare il rischio di far saltare quel carrozzone mediatico degli oscar (si pensi che sono riusciti a far slittare i grammy), ma tant'è...
Tutti noi malati di film e telefim sentitamente ringraziamo loro per averci restituito una delle nostre più piacevoli dipendenze.
Anche se alla fine, tra repliche e mulo ci sarebbe comunque tanta di quella roba non vista da recuperare :-)

16 commenti:

gabry ha detto...

io, lost-grey's anatomy-dr.house addicted ringrazio sentitamente!!!!finalmente..come facevo senza lost???

pensierorosa ha detto...

io sto seguendo in contemporanea (quasi) con gli USA la 4a serie del DR HOUSE.... tra poco inizierò con la 4a di LOST!!!

non mi ferma più nessuno

francy ha detto...

Le prime 2 di Lost sono già in mio possesso! Ora pero' rivoglio Heroes!!!!

gds75 ha detto...

gabry senza lost non si può stare

pensierorosa no no io per lost aspetto, ormai mi sono affezionato alle voci e poi leggere i sottotitoli mi distrae e io devo stare appizzato!!!
mi raccomando niente spoiler

francy heroes mi sa che lo prendiamo dal mulo, visto che mediaset lo manderanno prima sul digitale terrestre e loro i miei soldi non li avranno mai!!!

francy ha detto...

Negli usa hanno trasmesso circa 10 puntate che sono poi state interrotte causa sciopero! (Mi raccomando scaricatele e guardale che sono spettacolari!) Adesso non vedo l' ora di vedere come continuano!!!!!
Io (leggasi il mio moroso) le ha scaricate con i torrents di azureus: facile, pratico, ultraveloce e in alternativa al mulo che, ahimè, ci ha abbandonato e non funziona più!

Molly ha detto...

anche tu malato di film? Pure io. Io ce l'avevo il fidanzato napoletanto, ma non mi chiamava amò, mi chiamava vita mia, piccirell, core mie :-)) Buona serata e buon film a questo punto. Ciao

brì ha detto...

PRESENTE!dipendente da greisanatomidottorauscasalinghedisperate
...ho avuto una mega sola però che ora dottor house lo danno su mediaset premium e non più su sky!!ho finito di fare la sborona che io mi vedo tutto in anteprima... :(

gds75 ha detto...

francy ripeto che la roba coi sottotitoli non mi piace, mi distrae dallo svolgimento dei fatti e in telefilm come heroes e soprattutto lost è fondamentale stare molto attenti a quel che succede

molly hai ragione vita mia pure è un classico :-)

bri guarda che se cerchi sul mulo le puntate della quarta stagione del dr house di sicuro già ci sono ;-)

Captain's Charisma ha detto...

tu mi apri un nuovo mondo, c'era davvero uno sciopero degli sceneggiatori hollywoodiani???

Alberto ha detto...

che tornino al lavoro sotto la minaccia della frusta!

kymma ha detto...

una volta tanto tempo fa avevp anche io un macchinone da scrivere così, quando vedo la mia tastiera ultrapiatta un pò mi manca

gryphius ha detto...

deo gratias

francy ha detto...

Infatti io intendevo di scaricarli, ma senza sottotitoli!

gabry ha detto...

io sto già guardando la 4° dilost in inglese, non posso resistere!!!

gds75 ha detto...

capitano c'era eccome, ha messo in seria difficoltà la programmazione televisiva di mezzo mondo!!

alberto e se si lamentani li mettiamo a pane e acqua :-)

kymma la mia era una olivetti lettera 22... e la tengo ancora conservata :-)

gryphius deo gratias!!

gabry mi raccomando non mi anticipate nulla!!!!

Sara Sidle ha detto...

Anch'io sentitamente ringrazio!
^________^
Bacioni