mercoledì, febbraio 20, 2008

studentessi

Finalmente è uscito il nuovo disco degli

ELIO E LE STORIE TESE

ovviamente stamattina (approfittando del fatto che il prodotto è disponibile anche in edicola) alle ore 7.30 ero già in possesso di

STUDENTESSI

al primo ascolto l'impressione è stata ben positiva, come d'altra parte mi aspettavo, forse il disco stavolta è un po più sbilanciato sul piano musicale, ma essendo loro i migliori musicisti in circolazione la cosa non è per niente una cosa negativa.
la frase che mi ha colpito maggiormete al primo ascolto sta nella canzone tristezza e dice

"la tristezza si misura in lacrime. ad esempio una volta io ero triste 13 litri!!"

Giusto per farvi capire il livello eccovi il video del primo singolo intitolato PARCO SEMPIONE, e giusto per far si che la genialità vada a braccetto con altra genialità vi basti sapere che il video è stato realizzato da MACCIO CAPATONDA, che ha pensato bene di includere il meglio dei suoi attori da ektor baboden, a ivo avido......


BUON ASCOLTO!!!!

12 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Elio e le storie tese sono una boccata d'aria fresca in un panorama musicale attualmente un po' piatto.
Che ne dici della loro partecipazione al Festival?

Captain's Charisma ha detto...

noooooo, mi son dimenticatoooooo, giassò che a mezzogiorno saranno finiti...

Giulianissima ha detto...

Grandiiiiiiiiiiiiiiiii
Vorrei fare un brindisi a mia madre che ha trombato e ha fatto un figo come me... hihihi

cmunque basta cazzeggiare per i blog...andate a lavorare...vai a ciappà i ratt...

www.kymma.splinder.com ha detto...

senti io ho sentito la canzone dei bonghi, l' ultima, ma che caspita significa???

pensierorosa ha detto...

radio deejay passa da giorni il singolo e devo dire che anche stavolta sono stati all'altezza!!!

http://palcodellegirls.splinder.com/ ha detto...

ahahaha Parco Sempione è bellissima.. quando l'ho sentita e ho visto il video mi sono ammazzata dalle risate..hihihi

Gala ha detto...

Anch'io ho sentito il singolo e mi è piaciuto! E poi è verissimo che la tristezza si misura in litri ^_^

gabry ha detto...

parco sempione è un capolavoro!!!

Sara Sidle ha detto...

Elio e le storie tese hanno fatto delle perle. L'ultima non l'ho ancora sentita spesso, ma certamente non mancherò!
Bacioni

gds75 ha detto...

miss secondo me sono molto più di una boccata d'aria fresca... comunque elio farà il dopofestival... finalmente una cosa che lo rende guardabile :-)

capitano spero che ne riesci a trovare una copia

giulianissima quello che dice quella frase è il mitico rupert sciamenna

kymma sai che non saprei come spiegare elio?

pensierorosa e tutto il disco è al livello

monicanta ce ne sono anche di meglio nel disco

gala è capitato anche a me essere triste svariati litri

gabry senti anche le altre fidati

sara sidle praticamente io riesco a trovare una citazione di una canzone di elio per ogni cosa che mi capita :-D

Monicanta ha detto...

Nuuuu me lo devo accattare al più presto...

mariangela ha detto...

Christian Mayer ce l'aveva anticipato che quest'album sarebbe stato molto vario a livello musicale... Geniali gli Elii!!!!
Aggiungerò questo cd alla mia wishlist ^^