venerdì, febbraio 29, 2008

senza linea




Approfitto di poter scroccare dalla postazione di un collega che ha il "PRIVILEGIO" di avere una connetività internet, per lamentarmi pubblicamente della mia frustrazione, visto che causa guasto su portante telecom sono al terzo giorno senza internet (e nel mio caso anche senza telefono) a casa.



Chissà se il mio attuale gestore telefonico ha avuto sentore che lunedì mattina riceverà una raccomandata di disdetta del servizio, si perchè non vedo l'ora che passino i prossimi 15 giorni che mi mettano la linea nuova visto che anche io da ieri pomeriggio sono entrato nella grande famiglia di...



p.s.


spero domani pomeriggio di avere un po di tempo da mia madre per passare a farmi una letturina di tutti i miei blogamici, tre giorni senza leggervi e già sto andando in astinenza.

p.p.s.

Sono riuscito a fare una sviolinata da perfetto ruffiano? :-)

9 commenti:

Simobulldog ha detto...

Ma ciaooooo!
Beh, e noi poveri sfigati che non abbiamo il blog fino al 10 marzo???
DAI SU, consolati... buon weekend!!! ;)))

Colombina ha detto...

Simobulldog, come mai avete il blog fino al 10 marzo??

Beh se ti può consolare io ho libero infostrada ed è un disastro, si disconette la line aquando vuole lui e non è detto che torni a breve...

Monicanta ha detto...

potrei trovarti un posto come violinista nei cherry pie...

pensierorosa ha detto...

buon weekend....
mi raccomando usa lo fotocamera!!!

Alberto ha detto...

guarda che quelli della telecom sono vendicativi e ti vengono a picchiare di brutto sotto casa.

Miss Dickinson ha detto...

Senza connessione si sta da cani, lo so perchè ci sono passata anch'io ed è un incubo.
Poi raccontaci com'è Fastweb che eventualmente pure io ci faccio un pensierino..
Buon weekend!

Don Juan ha detto...

In bocca al lupo, spero passi presto questo periodo.
Io è più di un anno che ho Fastweb e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Ciao

Vera Slobosky ha detto...

Io ho tiscali e non è male, almeno per ora, anche se spesso mi capita di non capire perfettamente gli operatori (sardi) del call center per questioni d'accento. Con Telecom i problemi non sono mai mancati e la bolletta è davvero salata...

brì ha detto...

fastueb?!auguri..