venerdì, febbraio 15, 2008

new complilation

Signori e signori, al termine di una settimana nella quale, anche qui, ho parlicchiato abbastanza di musica, ecco a voi la mia ultima fatica come dj ovvero

GDS DJ
RELEASE 2.0 (duepuntozero)

66 minuti di musica house veramente godibile.

p.s. al minuto 40 ammetto di aver fatto un passaggio veramente brutto... ma non fa nulla mi piaceva troppo come era venuta la sequenza dei brani.

p.p.s. come al solito nel template potete ascoltare tutte le mie compilation

p.p.p.s ovviamnte la compilation è scaricabile cliccando sul nome del lettore e scaricandola dal sito

BUON ASCOLTO E BUON WEEK END

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bell'omaggio per il fine settimana!
Grazie
Nora

gds75 ha detto...

ma figurati è un vero piacere.... -:-)

Sara Sidle ha detto...

Dopo essere stata tutto il giorno con la linea morta (grazie ai misteri della Telecom) sono riuscita a ritornare dall'oltretomba!
Comunque, data l'ora non posso che augurarti un buon inizio settima!!
Bacioni

Alberto ha detto...

Oops me lo sono perso nel week-end... me lo prescrivi anche per l'inizio settimana?

kymma ha detto...

forte la foto della compilation anche se un pò blasfemina eh?

LAURA ha detto...

Dal momento che sono distrutta per la faticosa giornata, mi dovrò accontentare di ascoltare solo i primi 10 minuti. Ti posso dire però che il tempo è stato sufficiente per farmi incominciare a ballare sulla sedia. Bravo, bei brani!

popular ha detto...

ero venuto per dirti METTI I FEEEEDDD!!! ma vedo che l'hai gia' fatto!

...ok, da oggi ti leggo tramite il reader!^_^

gds75 ha detto...

sara buona settimana anche a te

alberto credo che sia una cosa buona per ogni giorno della settimana

kymma forse mi è piaciuta anche per questo :-)

laura grazie :-)

popular l'ho fatto ma a dire il vero non ho idea di come funzioni la cosa :-D