martedì, febbraio 19, 2008

jeans e stivali

Questo è un appello a tutte quelle ragazze (e sono veramente tante) che vanno in giro indossando jens attillati e stivali con il tacco alto.
Voi che come Mc Donald avete ingannato milioni di clienti per una vita, la dovreste smettere!!!
Sul culo del vostro jeans invece di una galassia di brillantini con la scritta Richmond dovreste mettere un cartellina con la scritta BEN VISIBILE

"IL CONTENUTO POTREBBE NON CORRISPONDERE ALL'IMMAGINE CHE LO RAPPRESENTA!!!"

canzone appropriata all'ocasione

16 commenti:

Mooooorbida ha detto...

Io penso che quasi tutti i napoletani della blogosfera abbiano scritto questo post... :) Comunque questa dei jeans è bellissima, ma soprattutto sono bellissimi i jeans e le decollette della foto... ^^

gds75 ha detto...

morbida benvenuta, veramente penso che noi maschietti in questa foto appreziamo ben altro... sempre che non sia un bluff :-)

Zitella ha detto...

e perchè dovresti smettere di ridere???
E' così bello ridere...sono la prima a farlo per tutto quello che di paradossale mi succede sempre!!!

:-)))

cmq il mio di dietro è DOC ;-))

francy ha detto...

Voglio quei jeans!!!!
Comunque io metto sempre (il weekend) jeans attillati e tacco alto e non ho bisogno di nessun cartello (più che altro perchè ho sempre il cappotto)! ^__-

gds75 ha detto...

zitella se il tuo di dietro è doc ho due sole cose da dirti.
una è buon per te :-)
l'altra è a che ora ti passo a prendere???? :-D

francy credo che jeans attillato e stivale sia l'abbigliamento del 90% delle ragazze oggi

mariangela ha detto...

mmm... mi sento chiamata in causa, perchè in questo istante indosso jeans attillati e stivali col tacco (sotto i jeans però, perchè sopra non mi piacciono).
L'unico mio inganno sta nel tacco... perchè sono alta un metro ed una vigorsol, ma questo ormai è nel senso comune. Quanto ai jeans attillati (senza brillantini richmond, naturalmente) mi piacciono, ma non mi servono ad ingannare. Il mio "transatlantico" fa bella figura anche nei pantaloni hip hop... quindi... non facciamo di tutt'erba un fascio.

Alberto ha detto...

Purtroppo a Napoli non c'è senso della misura e del rispetto verso la propria persona: il popolino tende ad imitare quei cafonacci che vanno da Maria de Filippi e non parlo solo delle ragazze ma, ahimé, anche dei ragazzi!

gabry ha detto...

io ho jeans attillati e tacco...anche se il mio fronte B è molto carino anche senza jeans e tacco:)

francy ha detto...

Mica ho detto stivale: ho detto tacco alto! ^^ Poi mi lamento che mi fan male i piedini... ç__ç

gds75 ha detto...

mariangela gli stivali sopra i jeans hanno il loro perchè :-)

alberto il problema è che quei pessimi personaggi che affollano il salotto della de filippi sono sempre e più spesso i soli esempi da seguire.

gabry buon per te ;-)

francy... pardon

brì ha detto...

tutti i miei amici maschi ho sentito fare questa lamentela! ;)

brì ha detto...

..che cazzo di italiano!s'è capito il senso della frase,vero?

Anonimo ha detto...

Maaaa, hai esperienze personali? No, perchè il contenuto di quella foto mi sembra veramente valevole!
Salutigrandi
Nora

gds75 ha detto...

bri si è capito... e comunque se si lamentano vuol dire che ho ragione

nora si, ma vista la quantità di jeans attillati e stivali credo che sia capitato a tutti i maschietti...
quello della foto non so di chi sia ma pare che meriti!!!! :-)

pollyester ha detto...

ma scusami, perchè dovremmo rinunciarci?

credo sia una legge fisica.
I tacchi alti fanno cambiare forma al polpaccio rendendolo più bello e questo lo si nota se si indossa una gonna.
Se si indossano dei jeans attillati il popò si alza. Nel mio caso, avendo, citando una dolcissima zia: un culo come una barca, il risulato è magari meno brasilero... ma io non metto i brillantini... ingrassano!

gds75 ha detto...

pollyester per non parlare del fatto che i brillantini sul culo, specie quelli richmond sono proprio brutti!