domenica, febbraio 10, 2008

fashion against aids

Nel mio ultimo giro di shopping saldifero ho involontariamente partecipato ud una bella iniziativa della azienda di moda H&M, involontariamente solo perchè non sapevo nulla di questa iniziativa.
Si tratta di
FASHION AGAINST AIDS
in sostanza è stata creata una linea di magliette di moda, sia da uomo che da donna la quale vendita sosterrà la ricerca per la lotta all'aids.
Ovviamente ad ogni iniziativa benefica di livello mondiale, la fila di testimonial che ci tengono a partecipare è veramente lunga, e alla fine non si sa mai quanto di reale partecipazione ci sia e quanto invece sia solo desiderio di ulteriore visibilità per di più condita da tanto di bollino buonista.
comunque tanto vale sfruttare i nomi per massimmizzare il risultato, sperando sempre che queste iniziative giovino alla ricerca almeno quanto giovano ai marchi (sopratutto grandi come H&M) che a devolvere parte degli incassi gli si fa veramente minimo danno e massima pubblicità.
Vi invito a comprare qualche capo, anche perchè va detto che le magliettine sono veramente carine e alla fine costano anche solo 12€.
io ne ho comprata una con sopra un dj che suona e poi la più carina, ovvero questa con sopra il logo delle scissor sister

11 commenti:

Molly ha detto...

buongiorno.. se in ogni cosa ci fermiamo a pensare se realmente i fondi verranno usati per..., allora troviamo un pretesto per non aiutare più nessuno. Hai fatto benissimo e la maglietta è veramente carina. Buona giornata Molly

LAURA ha detto...

Carina questa iniziativa! Poi le magliette sono carine e pure economiche: hai fatto bene a partecipare :)

francy ha detto...

Lo faro' sicuramente: io adoro H&M, quindi sarà ancora più piacevole sapere che i soldi che spendo saranno per una buona causa!

viola21 ha detto...

e ce ne presenti sempre una :)
bravo!

pensierorosa ha detto...

davvero carina...

Alberto ha detto...

sei andato al famoso vulcano?

Sara Sidle ha detto...

Ottima l'iniziativa,bellina la maglia ed a prezzi davvero alla portata di tutti.
Ma questa catena H&M non c'è in Toscana? Ne sento parlare ma non ho mai visto un negozio..che roba hanno?
Bacioni

stellastale ha detto...

e così cresce la tua famosa collezione di t-shirt

gds75 ha detto...

molly hai ragione

laura hai visto che carine :-)

francy a me la moda uomo di H&M non è che mi faccia proprio impazzire, però queste magliette fanno eccezione

viola hai visto che fonte d'ispirazione che posso essere? :-D

pensierorosa sono sicuro che stai già pensando a quando andare pure tu a farti un giro :-)

alberto yes!!!

sara credo proprio di si, fatti un giro in uno dei tanti centri commerciali, da noi ormai se ne apre uno nuovo ogni mese

stellastale mi fa piacere che ti ricordi di questa mia bizzarria :-D

brì ha detto...

evviva le buone intenzioni...ma la maglia è veramente bruuuuuuuuuuutta...

gds75 ha detto...

bri almeno mi restano le buone intenzioni :-(