mercoledì, gennaio 09, 2008

toglietemi qualche dubbio

Ma se per caso incontrassi Wlady, che per chi non lo sapesse è quell'odiosissimo personaggio che su italia uno vende le suonerie, e io sono in auto è lui è a piedi, se lo stiro così, dritto per dritto, sono passibile di denuncia?
perchè secondo me lo potrei fare tranquillamente senza subire nessuna conseguenza.

Ma gli inventori di questo apparecchietto inutile hanno mai sentito parlare di pinzette?

Ma per 500€ quanti cacchio di triangoli di possono essere in una figura?
no dico ma se già io soffro d'insonnia e di notte non trovo niente di meglio da fare che guardare game box su italia uno, non è detto che debba per forza spendere 1,50€ al minuto per parlare con 2 deficienti e indovinare quanti triangoli ci sono nella figura.... o no???

Perchè mai dovrei spendere 100€ per 7 cd di canzoni (belle per carità) ma vecchie vecchie, quando il "nostro amico a 4 zampe" (capisc a me) ce le può procurare in meno di un giorno?




Ma sul serio voi donne sareste disposte a mettervi sto mutandone modellante?



Ora premesso che i cappotti della FAY sono bellissimi e veramente di una qualità superiore, mi chiedo perchè un cappotto in piuma d'oca deve costare quanto una settimana di vacanze alle Maldive?
per chi non lo sapesse il nuovo cappotto da uomo fay in piuma d'oca costa 1400€


E per finire la cosa più inspiegabile degli ultimi tempi.....
Ma che effetto si prova dopo essersi messi una supposta effervescente???
ecco lo spot

34 commenti:

pensierorosa ha detto...

e pensare che c'è gente che ste cose le compra per davvero!!!

Sulle supposte la domanda è sorta spontanea pure a me... mah

Simobulldog ha detto...

Malato o no, i tuoi post sono sempre fantastici!!!! Fai un favore agli italiani: stiralo con la macchina... poi al processo veniamo tutti a testimoniare che era per 'legittima difesa'!!!

gds75 ha detto...

pensierorosa però il micro touch magic l'ho comprato anche io per sfottere mio padre regalandoglielo sotto l'albero.... ovviamente ho comprato l'imitazione cinese sulle bancarelle a 3 euro e nessuno lo userà mai.

simobulldog ok ora mi metto in macchina e comincio a girare :-)

MelissaTress ha detto...

In ordine di apparizione:

NO;
Probabile, ma le lame sono meno dolorose;
Infiniti e comunque un euro e cinquanta per minuto equivalgono a 90 euro in un'ora, quindi i deficienti sono quelli che chiamano, non loro direi;
Nostalghia;
No, non siamo affatto disposte;
Ma che sono ste trapunte travestite da indumenti? ;
Dà la stessa sensazione fornita nel sorbire un governo Prodi per più di due anni. Oppure dà la stessa senzazione fornita nel sorbire un governo Berlusconi per più di due anni;

Saluti.

Vera Slobosky ha detto...

Wlady???? E chi ci fa la pubblicità della suoneria del grugnito di maiale o del gatto con le coliche? Wlady è patrimonio dell'umanità....;)

gds75 ha detto...

melissa sei stata esaustiva :-)

vera dai in questo paese abbiamo fatto a meno dell'isotta fraschini, dell'orchestra scarlatti e della festa di piedigrotta, credo che l'assenza degli spot per le suonerie possa essere assorbita... con dolore magari ma comunque assorbita :-)

Melissatress ha detto...

Sempre a disposizione Don Gds.

gds75 ha detto...

melissa BRAVA PICCIOTTA :-D

Vax ha detto...

Uccidi Wlady...... per favore!

gds75 ha detto...

vax vedo che wlady sta simpatico veramente a tutti :-)

Sara Sidle ha detto...

Partiamo da Wlady. Si, fallo fuori senza aver nessuna remora. Fai conto di essere la famosa rana pazza che lo schiaccia con la moto!
L'apparecchietto, è quello che toglie i peli dal naso? Non sanno più cosa inventare..
Riguardo questi giochetti, passi scoprire quanti triangoli troviamo, ma quando chiedono chi cantava Sapore di Mare e per 10 telefonate nessuno indovina e vengono sparate risposte che vanno da Pupo a julio Iglesias, mi sembra ben più grave!:)
Sui cd ti appoggio in pieno!;)
Se mi metto codesti mutandoni, mi si schiaccia si la pancia, ma poi mi ricoverano, perchè tutto quello strizzare mi ha procurato la pancia gonfia causa colite!
Se avessi 1400 euro col cappero che li spenderei nel cappotto!Magari 400 euro ma il resto di certo lo impegnerei in altre bellissime cose!
Sulla supposta effervescente, non saprei, per quella di glicerina, invece...:(....;)
Bacioni e scusa la lungaggine!
^______^

Anonimo ha detto...

Grazie della visita! Sono d'accordo su tutto, anche se per ciò che riguarda la mutandona... ehm... non sarei disposta a giurarci...!
Salutigrandi
Nora
http//nora24.myblog.it

Moony ha detto...

mi sfugge il Wlady, dovrò acculturarmi in merito, per il resto se continuano a sfornare sti cosi ci sarà pure qualcuno ke se li compra.. grz per la visita e buona serata

Moony

Regina irregolare ha detto...

Marò a quello delle suonerie lo schifo proprioooo marò non lo sopportooooo, mi viene il vomito...non riesco più a continuare il commento scusa vado in bagno a v...

stellastale ha detto...

grazie gds!!! mi sento una donna fortunata: wlady non l'ho mai beccato!!! sarà che guardo poco la tv e che appena vedo la pubblicità parto con lo zapping selvaggio????
e così non sapevo neanche del miracolo delle supposte effervescenti (ho riso 10 minuti!!!)

ma quelle mutande fantastiche e sexyssime dove posso trovarle??? ;)

http://mondomolly.myblog.it/ ha detto...

ma quelle di De Crescenzo erano mani spietate che danno la fine, le mani assassine.... ma forse aveva visto il tipo scemo della pubblicità anche lui :-)

lisa ha detto...

Ciao!Grazie per essere passato a commentare...
Per quanto riguarda la prima immagine...credo che se tu incontrassi quel "coso" per strada e li stirassi con l'auto,,,non solo non ti farebbero nessuna denuncia ma ti darebbero una medaglia d'oro!eheheh..
per il resto hai ragione su tutta la linea..(no non li metterei quei mutandoni..preferisco fare mezz'ora di palestra in piu o tenermi la ciccia :) )ora andro alla ricerca dei 90 motivi per i quali e meglio essere un uomo..ma siccome che sono una donna e sono intelligente di sicuro mi farò 4 risate...(eheheh...spero..)...
ciaooo-lisa-

gds75 ha detto...

sara perdonami mi sono dimenticato del gioco indovina la parola.... marò quanta idiozia gira in tv

nora capisco l'adagio chi bella vuol apparire un po deve soffrire :-)

moony ma se wlady non lo conosci resta nella tua beata ignoranza, credimi ti conviene :-)

regina irregolare vedi con lui non servono nemmeno le supposte effervescenti per quanto fa cagare :-D

stellastale per lo più tutte queste perle di shopping le puoi trovare su media shopping o su punto shop.

molly sono convinto anche io che de crescenzo seppur molti anni prima aveva scritto una canzone che parla di manni assassine pensando a quello delle suonerie :-)

Anonimo ha detto...

Effettivamente, credo che in questo periodo, ti fischieranno un poco le orecchie, però solo per via trasversale, credo.... almeno spero; perchè poi alla fine dei conti tu non c'entri proprio nulla.
Grazie del passaggio un saluto da Gabry
http://piccolobranco.myblog.it

gds75 ha detto...

gabry ultimamente ho preso la febbre tre volte a breve distanza... magari cominciano a cogliere :-)

viola21 ha detto...

mia sorella si guarda tutte le televendite... l'affascinano.

grazie al cielo poi non compra niente.

:)

skiopone ha detto...

per quanto riguarda wlady...se lo uccidi registra le sue urla disperate perchè me ne farei volentieri una suoneria del cell!!

Monicanta ha detto...

Nooo la supposta effervescente mi mancava... mmm che effetti potrebbe avere... secondo se te la metti e vai a farti il bagno nella vasca finisce che ti fai un idromassaggio sulla schiena sfruttando le bolle che fuoriusciranno dal diego... hihihi

kymma ha detto...

un saluto veloce...me triste oggi

pollyester ha detto...

la cosa delle supposte effervescenti l'ho messa sul mio blog prima di te...

per l'omino delle suonerie, io testimonierò che non sei stato tu ma che è lui lo stolto che si è buttato sotto.

I mutandoni li vieterei per legge!

LAURA ha detto...

Io parto sempre dal presupposto che se esiste un prodotto e ne fanno pubblicità, allora c'è gente che lo compra. Quindi c'è qualcuno che porta abitualmente i mutandoni, si infila le supposte effervescenti, acquista le suonerie di Wlady e chiama a 1,50 euro al minuto per indovinare quanti triangoli ci sono. Sembra strano, eppure esistono.

gds75 ha detto...

viola buon per la vostra famiglia che abbia la decenza di non comprare il divano ginfiabile :-)

skiopone se lo dice un avvocato quasi quasi ci faccio un pensiero sul serio :-D

monicanta se uno ci mette un po d'impegno non c'è bisogno della supposta effervescente per fare l'idormassaggio hihihi

kymma un saluto a te.

pollyester immagina una serata romantica che finisce con la scoperta dei mutandoni... altro che bridget jones!!!

laura sai che a volte mi viene il dubbio che in realtà proprio non ci siano persone che comprino sta robaccia?
ovviamente le leggi di mercatono dicono che il tuo ragionamento è sicuramente più giusto del mio :-)

Monicanta ha detto...

beh.. ovviamente questo lo sò... basta spararsi una fagiolata :)

gabry ha detto...

senti io stirerei sotto con la macchina chi le pensa certe cose...giuro che una notte coi trinagolino ci sono impazzita sopra

gds75 ha detto...

monicanta c'è da stare attenti però perchè sei fai il bagno dopo aver mangiato una fagiolata si pùò passare rapidamente da un idromassaggo ad un brutto incidente :-)

gabry ma alcuni giochi invece sono palesemente una presa per il culo....

mariangela ha detto...

Udio Gds, se soffri di stitichezza talvolte una supposta effervescente è come una telefonata: allunga la vita.

popular ha detto...

ahahahhaah ma sei impazzito!!!!!

gds75 ha detto...

mariangela credimi non è proprio un mio problema, ma la mia curiosità sta nel sapere che effetto fa una volta che l'hai "inserita"

popular il problema vero è che non lo sono per niente :-D

iobriciola ha detto...

qualche giorno prima di Natale ho ferocemente litigato con un amico per strada per impedirgli di comprare l'imitazione dei cinesi di quel tirapeli a cinque euro al mercatino!