lunedì, gennaio 21, 2008

Mc Book

Non è un mistero che io non sia molto amante degli apple, anzi a dirla tutta non comprerei mai un computer mcIntosh e non perchè lo ritenga un prodotto inferiore, però devo dire che il nuovo portatile, quello che chiuso è alto solo 19 millimetri è veramente meraviglioso....
Guardare per credere.

5 commenti:

pollyester ha detto...

ma come????

il meraviglioso mondo della mela è più intuitivo (windows ha copiato molte cose... arrivando sempre dopo) è praticamente immune da virus e con delle possibilità molto più affascinti e divertenti dei PC.... anche se il prezzo è eccessivo io resto mac dipendente, anche perchè nel mio lavoro si usa solo quello...

gds75 ha detto...

forse sarà perchè da noi microsoft rule... purtroppo.
però io intendevo rapporto qualità del prodotto e prezzo sin troppo eccessivo, visto che ormai un pc compatibile costa veramente poco.

iobriciiola ha detto...

sono totalmente ignorante dal punto di vista informatico..però anche io quando l'ho visto ho pensato che è veramente bello!

gds75 ha detto...

briciola è veramente bello...

Simobulldog ha detto...

Proprio l'altra sera il mio moroso ci ha lasciato gli occhi e il cuore... speriamo non decida di lasciarci anche il portafoglio, perchè 1700 eurini sono davvero troppi!!!!!