venerdì, gennaio 25, 2008

ma se....


CONGIUNTIVI E RIFLESSIONI A BRIGLIA SCIOLTA

MA SE…..

Ma se l’altra sera, senza alcuna causa scatenante, e senza nessun episodio particolare, mi sono trovato alle 6 del pomeriggio a mangiare la mortadella tagliandone pezzi da 50 grammi cadauno ci sarà un motivo?

Ma se la signora che ha il wi fii non protetto nel palazzo di fronte all’ufficio, col quale mi collego a scrocco col palmare, lasciasse il modem sempre acceso non sarebbe meglio?

Ma se i colleghi che vengono al cral avessero richieste meno assurde?

Ma se fuori a certi locali la finissero di fare selezione in base a come si è vestiti?

Ma se la spalla la smettesse di farmi male?

Ma se provassi ad andare a correre nonostante il freddo?

Ma se firmassero il contratto per la mia categoria, visto che stavolta l’importo è abbastanza sostanzioso?

Ma se il Napoli comprasse qualche giocatore che serve veramente?

Ma se mi passasse sta ca**o di astinenza da moto non sarebbe meglio?

Ma se le assicurazioni decidessero di risarcirmi sia l’incidente che il furto?

D’altra parte dall’incidente sono passati solo 15 mesi…..

Ma se Cuffaro finisse proprio in galera?

Ma se Mastella fosse meno una testa di cazzo?

(questa è proprio utopia)

Ma se il collega G.F. cominciasse a lavarsi, smettendola di appestare ogni stanza per la quale passa?

Ma se a 32 anni la smettessi di mangiarmi le penne?

Ma se sto godendo perché il mio ex capo sta finendo nella m… sono così cattivo?

Ma se da agosto ad oggi ancora non mi hanno restituito la macchina fotografica in assistenza posso cominciare a pensare di fare causa alla Nikon?

Ma se alcune giornate di lavoro passassero meno lentamente?

Ma se la collega B.E. quando parla di disgrazie altrui evitasse frasi del tipo “quello Dio sa…”?

Ma se stai perdendo i capelli, perché passi tempo avanti allo specchio a cercare di apparare?
(non è assolutamente il mio caso)

Ma se non sarà seren si rasserenerà?

BUON WEEK END A TUTTI!!!!!

20 commenti:

Sara Sidle ha detto...

Ma se fossimo tutti straricchi, con la salute, non dipendenti, magari con la moto e con tanti capelli da far scompigliare al vento, con la macchina fotografica Nikon funzionante, puliti, tifosi contenti,con una classe politica integerrima e sana, non staremo tutti meglio?:))
Un bacione e buon fine settimana senza i tuoi ma se..!^_____^

iobriciola ha detto...

..ma se la finissi(mo) di farci tutte queste domande?
bacio gidì :)

francy ha detto...

Ma se la smettessi anch'io di rosicchiare le penne?

Molly ha detto...

io dopo tutti questi ma, vorrei portarti qualche certezza, una sola mi esce cosi su due piedi.... sei molto simpa :-) buon weekend

pensierorosa ha detto...

sottoscrivo il commento di sara

Anonimo ha detto...

Dai, facciamo che si verifichino tutti questi eventi... e poi?
Buona settimana!
Nora

kymma ha detto...

niente congiuntivi mastella E' una testa di cazzo

kymma ha detto...

niente congiuntivi mastella E' una testa di cazzo

Giulianissima ha detto...

ma se la smettessero tutti di dirmi che devo mettermi a dieta?

Monicanta ha detto...

Ma se la smettessi di dire stronzate?
muahahahahahah
E soprattutto se tu levazzi quel "verifica parola" per postare un commento... miii mi fà troppo inbufalire .. :P

Monicanta ha detto...

Ma se la smettessi di dire stronzate?
muahahahahahah
E soprattutto se tu levazzi quel "verifica parola" per postare un commento... miii mi fà troppo inbufalire anche perchè sbagli sempre qualcosa e devo rifarlo in media 3 volte a fila .. :P

LAURA ha detto...

C'è ancora qualcuno che ha la rete wifi senza protezione? Che fortuna!

Buona settimana!

Colombina ha detto...

Davvero hai wi fi gratuito?
Il tipo da cui lo "prendevo" io l'ha messo privato..

skriciola ha detto...

Ma se pensanssi di meno ;o)?
Ma quante domande ti sei fatto a raffica una dietro l'altra!
Secondo me ti conviene davvero andare a correre con il freddo,almeno i pensieri ti si congelano e non ti viene mal di testa con tutte cose ;o)

Regina irregolare ha detto...

Ma se ti facessi una vacanza a Loudes?cosi ti fai benidere:D cmq se organizzi un purmandino per L fammelo sapere;)
un bacio

Elisabetta ha detto...

Ma se... ti linkassi nel mio blog te ne avresti molto a male? Pazienza, l'ho già fatto! Bacio grande

iobrì ha detto...

iùhù..tutto ok?

stellastale ha detto...

si rasserenerààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Vax ha detto...

Interessante il wi-fi gratis.....

Su Mastella le speranze son poche.....

La mortadella a pezzi da 50gr è grandiosa.....

Moony ha detto...

non passavo qui da tanto e come al solito mi hai fatto sorridere.. ma seeeeeee fosse già estate e potessimo andare tutti a mare???
ciao dg e buona serata