lunedì, luglio 23, 2007

quando non te lo aspetti

Week end piuttosto tranquillo.
Un po perchè fa caldo, un po perchè molti nelle serate si risparmiano per poter andare al mare la mattina presto, un po perchè qualcuno è già partito, un po perchè qualcuno sta per partire.
Fatto sta che a differenza degli altri week end questo è stato uno molto rilassante, a parte sabato pomeriggio nel quale io ed un mio amico abbiamo fatto il giro completo di due centri commerciali (per fortuna adiacenti) per trovare uno straccio di paio di sabot (si scrive così???), e non trovare un solo monospalla decente.
Comunque sabato sera ho avuto una piacevole sorpresa.
Eravamo in 6 e abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza, scegliamo un locale pub/pizzeria e andiamo, arrivati fuori il locale troviamo il delirio, in pratica sembrava che tutti quelli che erano rimasti a Napoli e provincia avessero deciso di optare per quel locale, alla fine desistiamo e andiamo in un altra pizzeria li nei paraggi.
Mangiamo 6 pizze, tra cui le specialità tronchetto e barchetta, bibite e amaro finale e a questo punto la sorpresa.... il conto era di circa 8.50 euro a testa!!!!
Lo ammetto certe cose fanno bene allo spirito :-)

8 commenti:

Mary la squattrinata ha detto...

urge il nome del locale... io una cosa del genere l'ho vista solo da "Cucchiarè" a Mariglianella e alla "Capannina" di Pomigliano... illuminami, abbi pietà di una povera studentessa che deve industriarsi contro la penuria economica...

gds75 ha detto...

mary l'aragonese a somma vesuviana, tra l'altro si mangia anche divinamente....

simobulldog ha detto...

Con quella cifra qui mi prendo poco più di un aperitivo!!!! Sto pensando di trasferirmi!

gds75 ha detto...

simobulldog sareste i benvenuti... cuccioli compresi :-)

Massi ha detto...

€ 8,50 a testa per quel ben di Dio?!? O_O

gds75 ha detto...

massi infatti la meraviglia è stata totale....

Miss Dickinson ha detto...

Un sogno, quasi quasi mi trasferisco, qui con 8,50 non ti apparecchiano nemmeno la tavola!

gds75 ha detto...

miss allucinante il coperto a 1 euro, l'amaro a 1 euro, la birra da 66cl a 3 euro.... e ribadisco che la qualità era pure alta, abbiamo mangiato benissimo!!!!