lunedì, luglio 30, 2007

Delirante sogno di un tifoso che soffre il caldo :-)



Giocando su internet ho trovato questo sito che altre ad avatar 3d, fa tutta una serie di cazzatelle molto simpatiche.
Appena ho visto l'immagine di Lionel Messi, che per quei pochi che ancora non lo sapessero è quel calciatore argentino del Barcellona che tutti dicono essere erede di Maradona, ho pensato a quello che per tutti i tifosi di calcio credo possa essere il desiderio più grande, ovvero averlo con la maglia della propria squadra.
Quindi ascoltate bene cosa gli ho fatto dire...

NOTIZIA BOMBA DI MERCATO!!!!!!

p.s. da 1 a 10 quanto sono idiota? :-)

23 commenti:

ilLungo ha detto...

dall'ufficio non posso sentire il messaggio, pero' posso affermare con certezza che sei un'idiota da 11!! ;)))))

Captain's Charisma ha detto...

Che figata...certo che deve far proprio un caldo della Madonna a Napoli ;)))

La Presidente ha detto...

premessa: nn c'entra niente col post..


LO SAI CHE TU DA PICCOLO GIOCAVI CON LA SORELLA DEL MIO RAGAZZO???

Mony76 ha detto...

Ma la voce è la tua?? Carina sta cosa...

Miss Dickinson ha detto...

A Napoli si muore dal caldo e tu secondo me stai già pensando alle vacanze..
Ma sei tu il doppiatore?
Sei un vero fenomeno...

LAURA ha detto...

Che peccato, dall'ufficio non posso sentire l'audio..e a casa per un mese sarò senza internet! :(

gds75 ha detto...

lungo non vale tu sei il mio coinquilino lo sai a presindere che io sono idiota :-)

Capitano fa caldo ma lo avrei fatto anche d'inverno :-D

Pesidente chiariscimi un po sta cosa??????

Mony si si sono io il doppiatore appena ho visto che era possibile non ho saputo resistere :-)

Miss purtroppo per le feri devo aspettare il prossimo week end, ma la mancazna di ferie si comincia a sentire...

laura in pratica ho doppiato il giocatore che il barcellona valuta circa 100 milioni di euro facendogli dire che passerebbe gratis al napoli :-D

Marco ha detto...

Parliamone... ;-)

p.s. sull'ultimo commento che mi hai lasciato: non mi è successo nulla, semplicemente mi sono imbattuto in quel blog e mi sono detto "meno male che Hitler era un uomo" xD

gds75 ha detto...

marco ripeto è un sogno.
ma tu lo sai che i preventivi per ammodernare il san paolo e anche quelli per fare uno stadio nuovo a napoli sono tutti inferiori al cartellino di messi????

Marco ha detto...

Non lo sapevo, ma posso immaginare :-) Speriamo che duri!

Anonimo ha detto...

che spettacolo vado a provarci anche io!! maf

simobulldog ha detto...

Sei e rimani "un grande"!!!

pensierorosa ha detto...

troppo una figata!!!

Gala ha detto...

Dall'uni non posso sentire l'audio, ma appena torno a casa rimedierò!!!

gds75 ha detto...

maf vediamo che combini tu

simobulldog mo non esageriamo finisce che mi monto la testa

pensierorosa visto????

gala fammi sapere che ne pensi :-)

LAURA ha detto...

Ehi, finalmente sono riuscita a sentire il video! Troppo forte!! :)

Monicanta ha detto...

Da uno a 10 dire 100.. ma secondo me c'è ancora possibilità di miglioramento... o di peggioramento .. a seconda dei punti di vista! hi,hi,hi :)

gds75 ha detto...

laura grazie :-)

monicanta sicuramente di miglioramento :-D

Vax ha detto...

Grandissimo!!!

Sarebbe davvero bello vedere Messi in Italia, magari proprio a Napoli......

P.S. Parliamo di Fiorentina-Napoli...

L'andata si giocherà a Firenze il 31 Ottobre, il ritorno a Napoli il 19 Marzo. Si giocherà sempre di mercoledì.....

Che vinca il migliore!!!

gds75 ha detto...

vax se messi venisse al napoli io parlerei di champions da subito :-)

per fiorentina napoli spero che i turni di lavoro non mi diano problemi ne all'andata ne al ritorno...

concordo... vinca il migliore!!!

Michaelbalzary ha detto...

Foss a Maronn' :D

gds75 ha detto...

mi spiace michael purtroppo manc a maronn ci più aiutare in questa direzione :-D

Dating ha detto...

premessa: nn c'entra niente col post..