giovedì, giugno 14, 2007

e siamo giunti a 32


Tanti auguri a meeee,
tanti auguri a meeeee,
tanti auguri al cortoooooo,
tanti auguri a meeeeee!!!!!!

E si siamo giunti alla fatidica data del mio compleanno, oggi il sottoscritto compie la bellezza di 32 anni.
Come sto festeggiando?
ovviamente sono in ufficio, e già è cominciato il rito dell'offertorio.
Quando eravamo una azienda normale e ogni ufficio era chiuso in una stanza era tutto tranquillo e si poteva festeggiare anche come si deve, oggi co sti cazzo di open space, sto in mezzo alla casba e non solo una sessantina di persone si deve fare i fatti tuoi, ma pure gli auguri te li devono fare in maniera moderata.
Vabbè, tanto i festeggiamenti si devono fare fuori di qua e quindi.
Piccola digressione, approfitto di questo post e qui faccio gli auguri a quel grand'uomo del mio papà il cui compleanno e tra soli 3 giorni.... come ogni anno necessitano tanti festeggiamenti.
Lo sapete ragazzi la distanza ci divide, ma consideratevi tutti invitati a casa mia almeno per un cicchetto ed una fetta di torta.
Nel frattempo ecco il primo regalo che ho ricevuto dai miei genitori (e vado sempre bene io)
ammirate....

27 commenti:

pensierorosa ha detto...

tantissimi auguuurriiiiiii

che onore sono la prima della blogosfera!!!

un bacione

skiopone ha detto...

happy birthday... e complimenti per il regalo!!

Captain's Charisma ha detto...

Evvai tanti auguriiiii !!! sticazzi però, che bel regalo i tuoi...ma parlamo di cose serie, per me un mojito grazie...

Mony76 ha detto...

Per prima cosa: tantissimi auguroni!!!!
Per quanto riguarda il regaluccio, direi (come mi ha insegnato maritino): 'ssamènt!!!!!
Bella, proprio bella!!!

Vax ha detto...

Prima di tutto auguri......

Ed ora il Blog "vedrà" tante nuovo foto grazie alla nuova Nikon......

Vax ha detto...

Dimenticavo.....

Ogni tanto quando apro il tuo Blog c'è Firefox che mi va in blocco. Lo fa solo a me o capita anche ad altri?

Ancora tanti auguri.

gds75 ha detto...

pensierorosa grazie e l'onore è il mio ad iniziare con i tuoi auguri :-)

skiopone grazie ne vedrai i frutti presto del regalo

Capitano grazie, il regalo lo hanno fatto loro ma lo avevo scelto io per quanto riguada il mojito a casa mia modestamente lo posso preparare tranquillamente!!! ;-)

mony grazie e si so na ssament!!! :-D

vax grazie ma ci tengo a precisare che le foto vecchie comunque erano il prodotto di una vecchia nikon, in questo sono un tradizionalista, per quanto riguarda il firefox non ne ho la più pallida idea...

pensierorosa ha detto...

@vax: anche io uso firefox, ma non ho riscontrato nessun problema....

(io ce l'ho montato su MAC OS X)

LaFaIbAnEsE ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...con 32 I!!! :-)
Ed ora via ai festeggiamenti...aspetto con ansia di assaggiare i tuoi manicaretti e la torta del tuo papy!!! ;-)

Sara Sidle ha detto...

Augurissimi!!!!!!!!
Buon compleanno, Gds!
Mica male il regalo, i tuoi genitori hanno davvero buon gusto. Aspetto di sapere anche tutti gli altri.
Dal canto mio ti mando un bacione enorme ed una tirata di orecchie.
Ancora auguroni ^________^

Miss Dickinson ha detto...

Buon compleanno Giovannino!
Trentadue sono ancora pochi, sei nel fior fiore della giovinezza, quindi stasera vedi di divertirti!
Tanti auguri!

Miss e Sara ha detto...

Caro Gds, c'è posta per te!

gds75 ha detto...

pensierorosa grazie per aver chiarito il dubbio :-)

faibanese ancora non ho deciso quasi nulla sul menù però sai che se mi metto d'impegno non resterai delusa ;-)

sarasidle grazie, poi mostrerò anche a te il prodotto di tanta macchina digitale

miss grazie soprattuto per il fior della giovinezza :-)

gds75 ha detto...

miss e sara..... vado a leggere!!!!

Letizia ha detto...

TANTI AUGURI, PICCOLO UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Giov ha detto...

TANTI AUGURI COINQUILINO!!
e preparati che oggi le prendi a PES. sai com'e', non vorrei che pensassi ad un mio intenerimento dato che e' la tua festa, caro vecchiaccio!!

P.S.: io sono ancora giovane... ;)
P.P.S.: prego astenersi da battute sui miei presunti capelli bianchi

Goccia ha detto...

tantisssssssssimi auuuuguriiii!!!!!!:D

Monicanta ha detto...

Auguuuuuriiiiiiiii! La cosa che mi fà felice non è solo che oggi è un giorno speciale perchè tu compi gli anni... ma mi fà felice il fatto che tu ne abbia più di me! eh,eh,eh

Mariangela ha detto...

Uh che bello! Ma auguriiii!!!! Tra un po' sarà anche il mio compleanno (lunedì prossimo)... ma la cosa bella è che compio esattamente 10 anni in meno di te HA-HA! La cosa brutta è che non ho un ufficio nè tempo per la festa (dannata laurea)però un birtdei è sempre un birtdei. Chiusa parentesi personale eppi birtdei tu iu, eppi birtdei tu iu, eppi birtdei diar gidiess... eppi birtdei tuuuuuuuuuu iuuuuuuuu!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Ehiiiii ci sono anch'io!! Ok, ultimamente mi si vede più di una tigre bianca in Kazakistan, ma accetta i miei auguri.
Tanto più che li fai lo stesso giorno di zio Michele.
Angurie!!

Gabriella Bellini ha detto...

ahhhhhhh sono sempre l'ultima :(
Augurissimi di buon compleanno spero lo abbia trascorso bene (open space a parte)..intanto io ero vicina a leggerti prima la torta me la potevo venire a prendere...sarà per la prossima volta

gds75 ha detto...

miss e sara vi ringrazio anche pubblicamente della cartolina di auguri che mi avete mandato :-)

letizia grazie, sopratutto per l'uomo :-)

giov grazie, anche se alla fine non siamo riusciti a farci l'ennesimo napoli juve sulla ps2.
piccola precisazione tu non sei mai stato giovane e i tuoi capelli bianchi ne sono la testimonianza :-D

goccia grazie

monicanta grazie, ma guarda che io però mi fermo qui con gli anni quindi mi ragiungerai!!!

mariangela auguri anticipati per lunedì (anche se gli auguri anticipati non si fanno) grazie per gli auguri e in bocca al lupo per gli studi.

noyaka grazie, ho una notizia per te tra una settimana sono a palermo ;-)

Gabriella tranquilla gli ultimi saranno i primi, e poi io festeggio stasera, quindi visto che abitiamo vicinissimo sei ancora in tempo per passare a prenderti una fetta di torta :-)

stellastale ha detto...

sono io l'ultima, mi sa... augurissimi!!!!!!!!!!!!
e magari mi anticipo per l'onomastico: auguri giuuà!

Marco ha detto...

Non sono più passato di qua e l'ho perso! Scusa!!! Ps mi rifarò al 33...

popular ha detto...

oh porca puttana!!! sono arrivato tardi! scusa!

AUGURIIIIII!!!!

popular e la gattamelie!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Obbeddu, sono certo che avrai già il tuo bel da fare e sarai pure ben ciceronato, ma una birretta con un blogger locale non te la puoi scampare, ok? Ti lascio il mio contatto msn: noyspot(chiocciola)hotmail.com

gds75 ha detto...

stellastale tranquilla, troverai il modo di farti perdonare :-)

marco grazie, tranquillo tanto al 33 sarò ancora qui a dire sciocchezze :-)

popular un grazie a te e signora!

noyaka volentieri!!