lunedì, maggio 21, 2007

bere fa male...


Bere fa male!!!
lo so è una ovvietà che sto dicendo.
E' ufficialmente iniziata la bella stagione, e qui a Napoli non ce ne accorgiamo mica dal clima o dal fatto che in moto non si usa più il giubbotto invernale o dal fatto che ormai per strada tutte le belle ragazze di questa città hanno messo in mostra tutta la loro mercanzia (e credetemi è una costante distrazione)
No, qui lo si capisce dal fatto che hanno aperto i locali all'aperto, le terrazze, i discobar su piscina e i lidi in spiaggia.
Sabato siamo stati al Fruit, un discobar su una piscina, molto bello, anche se questi posti piacciono tanto ai fighetti che devono mostrare il maglioncino di fili di Giorgio Armani da 250 euro, comunque il clima è bello, l'ambiente è tranquillo e la musica si fa ascoltare.
Certo finché riesci a restare sobrio....
Sabato sono stato un vero coglione!!!
Mi scocciavo di cucinare e quindi non ho cenato, e appena arrivati nel giro di meno di un ora mi sono scolato 2 caipirissime, e poi nel corso della serata un altro paio cocktail....
Una domenica di schifo!!!
Ovviamente è capitato, e non avevo nessuna intenzione..... però confermo che BERE FA MALE!!

p.s. scusate il pistolotto paternalistico :-)

11 commenti:

pensierorosa ha detto...

io non bevo, ma se capita una volta ogni tanto non ci trovo nulla di male....

gds75 ha detto...

si si infatti non c'è nulla di male, dico solo di fare attenzione perchè per un po di ditrazione si sta veramente, ma veramente male :-)

Rosario ha detto...

Ciao Gds!!
la cosa peggiore è bere senza avere cenato. ti distruggi...Pensa che io una sera sono andato senza cenare ad una festa dove c'era Bacardi gratis. Ne ho bevuti una decina da vero stronzo...Beh, non so come quella sera sono tronato a casa. Ero con i mezzi pubblici (perchè quando guido non bevo mai) e sono stato male sull'autobus...Tutti i miei amici sono divuti scendere perchè io stavo malissimo.
Esperienza da non ripetere...
^__^

gds75 ha detto...

rosario infatti sabato non guidavo io, altrimenti mi sarei sicuramente mantenuto, spero di non essere stato devastante per gli altri che erano in macchina con me :-)

giò ha detto...

sono astemia ma ogni tanto invidio chi riesce a bere qualche bicchiere di piu, senza però farsi male!!!! eheheheh posso solo immaginare il tuo colorito tra il verde ed il verdognolo.........

giò

gds75 ha detto...

giò avevo degli occhi talmente rossi che sembravo indemoniato...

LaFaIbAnEsE ha detto...

Bere fa male??? Eresiaaaaaaa!!! :-)
Come dice il sommo vate "ci vuole SEMPRE qualcosa da bere, ci vuole SEMPRE vicino il bicchiere..."

gds75 ha detto...

faibanese te lo ricordi come stavo sabato sera????

Giov ha detto...

ricordo io come stavi....
STESO E RUSSAVI!!!

e la cosa piu' allucinante di tutti e' che non hai voluto neanche il cornetto al Jho cafe'...

gds75 ha detto...

pensa se avessi bevuto latte caldo, ti avrei fatto la fiancata della macchina stile Starsky e Hutc!!! :-D

Giov ha detto...

e si m' spurcav a machin, chi a sentev a chella vrenzulell??? :D

(e se mi avessi sporcato la vettura, chi avrebbe sopportato lo strepitio della grida di quel bel donnino delicato e a modo della mia ragazza??? :D)